Questo sito contribuisce alla audience di

Smarrimento del codice dell' autoradio

Ciao ragazzi sono nuovo aiutatemi ho perso il codice dello stereo della mia Fiatgrande punto!!!Ho letto in giro qualcosa sullo smarrimento dei codici dell'autoradio ma purtroppo non ho trovato risposte al mio problema neanche alla mia officina di fiducia
cosa devo fare?aiutatemi per favore

Commenti

• prima di tutto chiedi dove è stata acqusitata l'auto se nei loro database hanno il codice registrato.
    secondo prova a sfilare l'autoradio e vedi se su c'è un etichetta adesiva che riporta il codice.
    Terzo è possibile per una qualunque concessionaria richiedere il codice per la tua vettura ma si paga.
  • anche io ho lo stesso problema, e Giovanni mi sembra sia stato chiarissimo...ma è veramente un ricambio a pagamento anche se la macchina è in garanzia?
  • anche io ho avuto lo stesso problema con il codice autoradio della Stilo e confermo che è a pamento e va chiesto all'officina autorizzata Fiat o al concessionario dove hai comprato la macchina
  • Bè fiat precisamente non so come funzioni, ma per opel è tutto su internet, da qualunque concessionaria in pochi secondo te lo possono richiedere,e si, confermo che è a pagamento in quanto è un documento che il cliente deve accuratamente conservare come fosse il libretto di circolazione,è a pagamento anche se molto spesso le concessionarie registrano questi dati nelle loro banche dati assieme al security code che poi servirĂ  per poter programmarela nuova chiave con l'immobilizer.
  • confermo, devi tenerlo ed è a pagamento...in officina o in concessionaria trovi sicuramente
  • ragazzi scusate la mia ignoranza ma veramente se perdi quel codice e vai in officina te lo fanno pagare?lo conserverò con cura
  • io ho perso il codice autoradio della mia Fiat multipla, cosa posso fare? vagando in giro peer i forum che parlano di officine ho trovato questo codice: 515bp237233910162 blaupunkt 6642234316 6443105850
    Mi sembra di capire che sia a pagamento, quindi devo andare in un'officina Fiat?
    O posso andare anche in un'officina non Fiat?
  • Io ti consiglio di andare dalla concessionaria dove hai comprato la macchina oppure di rivolgerti ad officina ufficiale Fiat
  • buonasera a tutti mi sono apera registrato oh unofficina sono il tittolare
  • Sera a tutti, volevo chiedervi come posso recuperare il code dell'autoradio Visteon
    fiat part no 735296997
    model OB
    serial no M002195
    Anticipatamente vi ringrazio
  • @autoeuropa import puoi aiutare giuseppe^
    Grazie
  • Mi spiace, avrei giĂ  risposto!!
Sign In or Register to comment.

Benvenuto!

Sembra tu sia nuovo qui. Se vuoi partecipare, clicca uno dei seguenti pulsanti!

Categorie

I piĂą attivi