Mappatura della centralina HITACHI

Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio per la mappatura della centralina Hitachi poichè sono intenzionato seriamente a mappare la centralina, ne ho sentiti 3 dei migliori mappatori nella mia zona, ma quando sentono che ho una auto con la centralina HITACHI dicono che non si può mappare la centralina Hitachi se avessi avuto una centralina bosh o una centralina marelli non c'erano problemi ma Hitachi no, vi spiego posseggo una fiat stilo 1.8 a metano purtoppo con centralina HITACHI e volevo un pò di CV,coppia in più, la velocità non mi interessa visto che fà 190/km a metano!il massimo sarebbe avvicinare la potenza del metano alla benzina come nei motori turbo, ma questo è un aspirato! cosa mi consigliate di fare?grazie

Commenti

• Che sappia io, di quelle centraline ne hanno utilizzate poco, forse per questo non si può fare, non ci sono mappe o interfacce per poterla modificare.
  • La mappatura della centralina Hitachi è per me materia sconosciuta, scusate ma non riesco ad aiutarvi meglio sentire un'officina che sa lavorare su questa marca di centralina
Sign In or Register to comment.

Benvenuto!

Sembra tu sia nuovo qui. Se vuoi partecipare, clicca uno dei seguenti pulsanti!

Categorie

I più attivi