Cerco officina a Milano: Carrozzeria Villetta

Abbiamo intervistato Paolo Marella il titolare della CARROZZERIA VILLETTA, un'officina che si distingue per serietà, professionalità e cura del cliente.
Quando e com’è nata la Carrozzeria Villetta?
Nel 1976 ho fondato la Carrozzeria Viletta, con sede in via Lorenteggio, perché fin da bambino sono stato un grande amante delle auto. In quegli anni infatti ho collaborato anche con la F1 Alfa Romeo Corse! Nel 1993 ho trasferito la sede in via Curio Dentato e ho iniziato a collaborare con i miei due figli, Alessandro e Daniele, ai quali ho trasmesso la mia grande passione e ho insegnato loro il mio mestiere.

Che tipo di servizi offre la Carrozzeria Villetta?
La Carrozzeria Villetta effettua qualsiasi tipo di riparazione e verniciatura, sia su auto che su moto di qualunque marca e modello. Nello specifico ci occupiamo anche di oscuramento vetri, cristalli e verniciature particolari. E i pagamenti sono diretti con qualsiasi assicurazione!

Quali sono i principi della Carrozzeria Villetta e su cosa si basa il valore aggiunto della Carrozzeria Villetta?
Il valore fondamentale e punto di forza della Carrozzeria Villetta è sicuramente la cura e l’attenzione che dedichiamo a tutti i nostri clienti. Proprio perché la Carrozzeria Villetta è a conduzione familiare riusciamo a “coccolare” i nostri clienti e ad ascoltare le loro specifiche esigenze raggiungendo ottimi risultati. Per noi è prioritario che i nostri clienti siano soddisfatti, per questo lavoriamo con la massima serietà da oltre 36 anni!

Verremo sicuramente a PITSTOPPARVI, dove troviamo la Carrozzeria Villetta?
La Carrozzeria Villetta è a Milano in via Curio Dentato N°7.

Pitstoppatevi sulla loro pagina per maggiori informazioni sui servizi e per contattarli direttamente: http://www.pitstopadvisor.com/details.php?uid=42105

Commenti

• La carrozzeria Villetta a Milano è la mia carrozzeria di fiducia, complimenti allo staff di pitstopadvisor e a quello della carrozzerria Villetta...posso fare una domanda allo staff di Pitstopadvisor? Sarebbe interessante creare una sorta di stanza o sezione sul sito per officine VIP nel senso che queste officine rappresentino i punti di riferimento per professionalità,affidabilità, prezzi e che rispondano ai clienti sul forum....a mio avviso sarebbe come un club dove noi utenti possiamo andare a colpo sicuro nella scelta dell'officina nella nostra città
  • Caro Alessio77, certo che sarebbe molto interessante, la tua è un'ottima idea a cui noi già stiamo pensando! Avere una sezione VIP può essere un buon punto di riferimento per tutti gli utenti. Continua a seguirci sul sito e vedrai quante novità ci porta il 2013 :)
  • GRAZIE ALESSIO77
    GRAZIE PITSTOPADVISOR.
    molto interessante l'idea di Alessio77,
    Carrozzeria Villetta
Sign In or Register to comment.

Benvenuto!

Sembra tu sia nuovo qui. Se vuoi partecipare, clicca uno dei seguenti pulsanti!

Categorie

I più attivi