Manuali di officina auto: dove reperire un manuale di officina

Dove posso trovare i manuali di officina auto? Per manuali di officina auto intendo non il libretto di uso e manutenzione ma del manuale di officina che dovrebbero avere le officine o i meccanici

Commenti

• Ciao Alessio77, se per manuali intendi info tecniche particolareggiate, è da tempo che non si usano più i manuali cartacei, ora gira quasi tutti su dvd o direttamente su web.
    Se invece cerchi un manuale per un modello specifico, sarà più facile trovare una "dispensa" o "uno studio tecnico" relativo al veicolo, escluderei un manuale in senso generale (tipo fai da te)!
    Se spieghi meglio, forse posso aiutarti!
  • Per manuali di officina auto intendo una dispensina tecnica (sono esperto anche se non un meccanico) per la mia Alfa Romeo Brera del 2006 soprattutto per la parte elettrica perchè vorrei fare una piccola midifica all'impianto stereo:)
  • Di quest'auto non credo di avere dispensa tecnica, forse riesco a recuperare uno schema supplementare che riguardi l'impianto audio di bordo, provo a cercarlo e se ce l'ho di mando un PM!
  • Grazie mille!!! è sempre difficile trovare un manuale tecnico di officina o qualcosa di simile
  • Mi spiace, con due banche dati on line niente schema....... ma che modifica intendevi fare?
Sign In or Register to comment.

Benvenuto!

Sembra tu sia nuovo qui. Se vuoi partecipare, clicca uno dei seguenti pulsanti!

Categorie

I più attivi