Controllo per la revisione auto

Il controllo che fanno per la revisione auto è il seguente: durante la revisione il controllo consiste nel verificare l'efficienza di freni, pneumatici, tergicristalli, sospensioni e carrozzeria, oltre al corretto funzionamento dell'impianto elettrico (luci, frecce, etc.) e al controllo delle emissioni inquinanti e della rumorosità

Commenti

  • Ma questo controllo che fanno è severo per la revisione auto?
  • Aggiungo: Ă© previsto una ispezione visiva del sottoscocca, non è ancora obbligatoria la prova sospensione (test dinamico) anche se le piste omologate ne sono giĂ  dotate da tempo....... ma non temete arriverĂ  anche questo, nonchĂ© il controllo remoto in video dalla MCTC provinciale a cui si appartiene!!
  • Alessandro, è una cosa positiva che la MCTC faccia dei controlli in remoto, o non lo è? Quali sarebbero i benefici per noi guidatori?
  • Ciao Mattia, è sicuramente una cosa positiva perchĂ© così facendo si mettono in difficoltĂ  i furbi, e poi siamo tutti d'accordo a dover pagare..... ma che almeno ci venga data la certezza, di guidare un veicolo sicuro e conforme alle disposizioni di legge!!
Sign In or Register to comment.

Benvenuto!

Sembra tu sia nuovo qui. Se vuoi partecipare, clicca uno dei seguenti pulsanti!

Categorie

I piĂą attivi