Ritocchi alla carrozzeria

devo fare alcuni ritocchi alla carrozzeria, ribadisco sono solo ritocchi alla carrozzeria(graffietti leggeri) senza portare l'auto da un carrozziere e volevo chiedervi se per fare i ritocchi alla carrozzeria posso comprare la vernice e fare i ritocchi con un pennello per auto o mi conviene usare una vernice spray.
Vi ringrazio per quanto riuscirete a farmi risparmiare e insegnarmi a fare dei piccoli ritocchi alla carrozzeria della mia auto

Commenti

• Faccio regolarmente ritocchi alla carrozzeria della mia auto e secondo me un pò di vernice spray è il meglio...usala coprendo le parti di carrozzeria che non devi verniciare in maniera molto leggera e poi passa la pasta lucidante/colorante che trovi anche al supermercato; per avere una buona soluzione devono proprio essere solo ritochhi alla carrozzeria perchè se i graffi sono profondi devi stuccare la carrozzeria
  • ciao ti conviene prendere la bomboletta,spruzzi dentro il tappo,e vai di pennellino!!
    ciao Carrozzeria Villetta
  • ho provato a fare alcuni ritocchi alla carrozzeria con una pasta anti graffi comprata all'Auchan ma purtroppo i graffi non sono spariti e i ritocchi alla carrozzeria non sono riusciti:(...proverò il metodo gentilmente suggerito dalla carrozzeria Villetta
Sign In or Register to comment.

Benvenuto!

Sembra tu sia nuovo qui. Se vuoi partecipare, clicca uno dei seguenti pulsanti!

Categorie

I piĂą attivi