Vettura sostitutiva

Il tema della vettura sostitutiva è molto importante per fare customer care sul cliente; la vostra officina o il vostro carrozziere vi danno la vettura sostitutiva?Che vettura sostitutiva vi aspettate dalla vostra officina di fiducia?

Commenti

• sinceramente il mio carrozziere mi ha sempre proposto l'auto sostitutiva, ma a volte con lunghe attese, perchè ne ha solo una a disposizione e la fa ruotare tra tutti i suoi clienti... e comunque ho sentito in giro che non tutti la dando... penso che in ogni caso in tutti i posti siano macchinette piccole....
  • Di solito ci si aspetta un'auto della stessa categoria a cui appartiene la propria, ma naturalmente questo non è sempre possibile, ma se gratuita, per qualche giorno ci si può accontentare!
  • Anche il mio carrozziere propone l'auto sostitutiva, gratuitamente. Lui ne ha 3 in carrozzeria e le fa girare. Ho sentito che alcuni ti promettono un'auto sostitutiva della stessa categoria di quella che hai.. diciamo che se ti presenti in audi non puoi andar via in panda!! certo che ci si potrebbe accontentare come dice Alessandro!
  • la vettura sostitutiva è fondamentale soprattutto per uno come me che lavora e ha bisogno della vettura sostitutiva necessariamente...però sono d'accordo con tutti voi, bisogna accontentarsi della vettura sostitutiva che l'officina o il carozziere ti danno
  • ciao noi abbiamo:
    citroen c 3 5 porte
    peugeot 106 3 porte
    ciao Carrozzeria VILLETTA
  • Carrozzeria VILLETTA ,la mia carrozzeria di fiducia!
    io personalmente ho usato la peugeot 106.
    grazie ancora
Sign In or Register to comment.

Benvenuto!

Sembra tu sia nuovo qui. Se vuoi partecipare, clicca uno dei seguenti pulsanti!

Categorie

I più attivi