Batteria della Lancia Y

Ciao. Vorrei chiedere a tutti voi che tipo di esperienza avete avuto con la batteria delle auto, per cercare di capire se sono certe batterie che durano poco o se sono le auto progettate male.. ieri sono rimasto a piedi con la mia lancia ypsilon del 2009 (mai cambiato la batteria).

Commenti

• Bah dipende molto dall'utilizzo,dalla batteria,dall'assorbimento,dal veicolo,non c'è una legge precisa,alcuni con le ursus ci fanno dieci anni ma montate su una cinquecento altri con quelle della casa dopo due anni sono a piedi,direi per esperienza di magazzino che è molto variabile la durata di una batteria. Piccola chicca, magari lo sai già, le batterie hanno una scadenza dalla produzione al montaggio sul veicolo,non devono essere più vecchie di un anno,la data di produzione è sempre indicata quaindi occhio quando ne compri una nuova.
  • Uriel sei un grande sei preparatissimo, spero che molta gente scriva sulle officine e che le persone come te ci possano aiutare a capire che officina scegliere, o che carrozziere o gommista.
    Grazie ancora
  • la batteria della lancia y di solito funziona bene...il mio consiglio comunque è vai da un buon elettrauto
Sign In or Register to comment.

Benvenuto!

Sembra tu sia nuovo qui. Se vuoi partecipare, clicca uno dei seguenti pulsanti!

Categorie

I più attivi