Cambio Automatico: manutenzione?

Su questo argomento ci sono idee diverse e alcune volte eccessivamente divergenti, voi come vi comportate per la manutenzione, siete edotti, vi informate, vi fidate del concessionario, oppure non ve ne occupate per niente?
Vi interessa sviscerare questa discussione?
Tagged:

Commenti

• Peccato non trovi riscontro questo argomento, eppure quando subentrano dei guasti sulla trasmissione automatica son dolori!!!
    Noi da qualche anno, oltre alla profonda e preventiva manutenzione, di questo importante organo, siamo in grado di riparare nella nostra sede, alcuni dei più diffusi modelli in circolazione, qui di seguito due link slide/show per potersi rendere conto un pochino, di ciò che si trova all'interno di un cambio automatico.
    Buona visione, Ale.

http://www.flickr.com/photos/impulsore/sets/72157629802427665/show/
    http://www.flickr.com/photos/impulsore/sets/72157629853000670/show/
  • Grazie Ale, non sono un tecnico ma penso che il cambio automatico sia uno dei meccanismi più complessi per voi officine(immagino dalle tue discussioni che tu abbia un'officina). Comunque i miei personali complimenti per la pazienza e dedizione che hai nell'aiutare nel forum noi inesperti...e ho letto la storia delle ragazze che hanno creato Pitstopadvisor e complimenti anche a loro per l'iniziativa
  • edited gennaio 2013
    Si....... sono il titolare di un'Officina che ha festeggiato 30 anni di attività nel 2012,
    questo è il nostro lavoro, sappiamo fare solo questo e cerchiamo di farlo nel migliore dei modi, consapevoli che possiamo in ogni caso migliorare sempre, il collaborare con gli utenti di Pitstop per noi è un piacere, come lo è argomentare ed erudire i nostri clienti sulle caratteristiche delle loro auto.
    Grazie per il riscontro!
  • bravi veramente tutti!!!continuate così perchè è veramente nobile da parte di un'officina