Cerco officina moto a Sesto San Giovanni: Officina P&D KTM Milano

Abbiamo intervistato Fabrizio, il titolare dell'officina P&D KTM MILANO che si distingue per precisione, serietĂ  e trasparenza.
Quando e com’è nata l’officina P&D KTM Milano?
L’officina P&D KTM Milano è nata nel 2005 dalla passione per il mondo del fuoristrada coltivata da Maurizio Dominella e dall’occhio imprenditoriale di Attilio Pogliani. Da qui si è sviluppato un nuovo centro assistenza KTM gestito dal sottoscritto, Salamone Fabrizio, che a partire dal 1° gennaio dell’ormai lontano 2007 diventa anche titolare del segmento officina.

Che tipo di servizi offre l’officina P&D KTM Milano?
L’officina P&D KTM Milano, nata per offrire una copertura a 360° a tutti i clienti del mondo “ready to race”, offre servizi di assistenza e manutenzione ordinaria e straordinaria a tutte le moto KTM. Un servizio di recupero del veicolo in panne, ritiro e consegna a domicilio del mezzo in manutenzione, revisione elaborazione e riparazione motori, lavorazione completa sospensioni e preparazione moto per utilizzo racing, oltre a un servizio di cambio gomme professionale serio e rapido.

Quali sono i principi dell’officina P&D KTM Milano e su cosa si basa il valore aggiunto della P&D KTM Milano?
Il punto di forza dell’officina P&D KTM Milano si basa sulla coscienza che ogni lavoro debba essere svolto nel migliore dei modi, con serietà e professionalità. L’attenzione al minimo particolare e la cura di ogni lavorazione è per il nostro operato la base di un intervento sempre corretto e preciso.
La messa a punto di una moto nella manutenzione ordinaria e straordinaria può prevedere interventi sicuramente onerosi, il nostro principio di lavorazione si basa sulla coscienza di un intervento coerente e onesto: non puntiamo al risparmio ma alla reale risoluzione dei problemi nella massima trasparenza e onestà, ovviamente sempre di comune accordo con il proprietario della moto.

Com’ è strutturata l’officina P&D KTM Milano?
Il nostro gruppo si diversifica molto tra i tre segmenti principali che formano un centro specializzato KTM. La vendita è seguita da due esperti, anche se giovani, appassionati delle due ruote. Il loro ruolo è quello di consigliare e indirizzare i clienti alla scelta della moto più adatta alle loro esigenze. Il comparto magazzino ricambi invece ha sede all’interno dell’ormai più che collaudato magazzino Pogliani, gestito da un veterano del motociclismo e da un gruppo di fidati colleghi. Per quanto riguarda invece l’assistenza tecnica, il personale della SD Racing sas mette a disposizione della P&D KTM Milano la propria esperienza e passione per garantire la massima presenza nella cura e controllo di tutte le moto dei nostri clienti. Con serietà cordialità e professionalità cerchiamo sempre di accogliere le esigenze di tutti i possessori di KTM, per poter offrire loro il miglior servizio possibile. Qualche volta probabilmente qualche errore lo si commette, ma è proprio questo che ci spinge a lavorare sempre con più passione per poter arrivare a rasentare la perfezione.

Verremo sicuramente a PITSTOPPARVI, dove troviamo l’officina P&D KTM Milano?
Il centro assistenza P&D KTM Milano è a Sesto San Giovanni, in via Masaniello 26 (MI) all’interno del complesso Pogliani dove, grazie al grande spazio, potrete avere il massimo per la cura della vostra moto ma anche una vasta scelta di accessori e abbigliamento delle migliori marche, visitabile nei negozi presenti all’interno del complesso.

Grazie a Fabrizio e a presto!

Pitstoppatevi sulla loro pagina per maggiori informazioni sui servizi e per contattarli direttamente: http://www.pitstopadvisor.com/details.php?name=p&d_ktm_milano&uid=42167

Commenti

  • Fantastico.... ora anche per KTM a Sesto San Giovanni, sappiamo a chi rivolgerci!! Bentrovato Fabrizio per ogni esigenza ti contatterò!
Sign In or Register to comment.

Benvenuto!

Sembra tu sia nuovo qui. Se vuoi partecipare, clicca uno dei seguenti pulsanti!

Categorie

I piĂą attivi