Cerco officina a Palermo: Officina Top Tuning

Abbiamo intervistato Giorgia Serena, la titolare dell'officina TOP TUNING che si distingue per esperienza, puntualitĂ  e cura del cliente.
Quando e com’è nata l’officina Top Tuning?
Dall’esperienza di Tramuto Moto, attività che opera sul mercato dal 1999 nella vendita di ricambi e accessori per moto, è nata l’officina Top Tuning. L’officina Top Tuning è il risultato di una lunga, attenta e dettagliata analisi sulle esigenze del moderno motociclista, coniugata alla passione per il mondo delle due ruote.

Che tipo di servizi offre l’officina Top Tuning?
I servizi offerti dall’officina Top Tuning spaziano dal semplice check-up al tagliando eseguito a vista, dalla riparazione-sostituzione ricambi su moto di qualsiasi marca o cilindrata, alla sostituzione degli pneumatici. Inoltre lavaggio, verifiche meccaniche su banco prova con rilascio di grafici su coppia, potenza, velocità, rapporto stechometrico, modifiche per personalizzazioni, elaborazioni, lavori al tornio e garage. Top Tuning ha a cuore il cliente, per questo è previsto anche il servizio di moto sostitutiva. L’officina Top Tuning è anche accreditata della certificazione ISO 9002.

Quali sono i principi dell’officina Top Tuning e su cosa si basa il valore aggiunto della Top Tuning?
I principi dell’officina Top Tuning sono la trasparenza, la competenza tecnica del personale (che ha superato brillantemente i corsi tenuti presso le maggiori case costruttrici) e la puntualità. Un grande valore aggiunto dell'officina Top Tuning è l’avere un banco prova Dynojet.

Com’ è strutturata l’officina Top Tuning?
L'officina Top Tuning ha una superficie complessiva di 300 metri quadri ed è dotata di un’ampia reception, sala pre e post consegna con mini bar e internet. L’officina Top Tuning è dotata inoltre di tre ponti sollevatori, sala banco prova di 32metri quadri, tornio, smonta gomme e 100 metri quadri di parcheggio/garage.

Dove troviamo l’officina Top Tuning?
L’officina Top Tuning è a Palermo in via G.E. Di Blasi n.3/G, a pochissimi metri da via Regione Siciliana e Piazza Noce.

Grazie a Giorgia Serena e a presto!

Pitstoppatevi sulla loro pagina per maggiori informazioni sui servizi e per contattarli direttamente:
http://www.pitstopadvisor.com/details.php?name=top_tuning_&uid=4209
Sign In or Register to comment.

Benvenuto!

Sembra tu sia nuovo qui. Se vuoi partecipare, clicca uno dei seguenti pulsanti!

Categorie

I piĂą attivi