AcRolcar: dietro ad ogni finestrino da 25 anni!

Nuovi prodotti totalmente equiparabili agli originali!

AcRolcar si adegua ai cambiamenti di mercato e presenta dei prodotti fabbricati secondo le tecnologie applicate agli originali come il pannello della Golf 6, fin d’ora mai proposto da nessun altro nel mondo dell’After Market, o come gli alzacristalli elettrici della Citroen C4 e C5, testati in condizioni estreme per aumentarne e garantire il grado di efficienza.
La produzione presenta oltre 2000 codici di alzacristalli elettrici e manuali, commercializza serrature, radiatori e condensatori.
Il recente inserimento dei prodotti a marchio Siccom permette inoltre di disporre di articoli in gomma come trafilati, guarnizioni cristallo, tubi carburante e molto altro.
Per chi non conoscesse AcRolcar, viene costituita nel 1986 anche se opera sin dal 1972 nel settore di ricambi di Primo Impianto destinati all'After Market.
Sin dagli esordi fortemente competitiva ed orientata alla qualità, l'azienda ha costruito la propria credibilità puntando sulle risorse umane: maestranze estremamente preparate professionalmente oltre che clienti collaboratori, sempre disponibili ad assistere gli utilizzatori finali. Una strategia premiante così come testimoniato dalle certificazioni UNI EN ISO 9001:2008 e dal marchio CE.
L'azienda persegue inoltre l'obiettivo della sostenibilità ambientale della propria attività attraverso l'ampio utilizzo, per autoproduzione e non solo, di pannelli fotovoltaici e di imballi a basso impatto ambientale.
Il progetto di rafforzamento ed espansione sul mercato di AcRolcar si è recentemente ancor più concretizzato attraverso l'incorporazione di Siccom (già facente parte del gruppo), azienda in grado di completare la capacità di vendita del materiale di produzione di AcRolcar, che vanta un catalogo estremamente ricco e in continuo aggiornamento.
È possibile trovare il catalogo completo a questo indirizzo: http://www.acrolcar.it/#
AcRolcar 1.jpg
230 x 128 - 3K
Sign In or Register to comment.

Benvenuto!

Sembra tu sia nuovo qui. Se vuoi partecipare, clicca uno dei seguenti pulsanti!

Categorie

I più attivi