Cerco officina a Sala Consilina: Officina Perito Group

Abbiamo intervistato Giuseppe, il titolare dell'officina PERITO GROUP che si distingue per professionalitĂ , chiarezza ed esperienza.
Quando e com’è nata la Perito Group?
La Perito Group nasce nel 1978 per mano del Sig. Raimondo Perito, che investe sul marchio BMW aprendo un centro di assistenza e vendita a Sala Consilina in provincia di Salerno. Nel 2005 viene inaugurata la nuova sede, ampliando l'offerta dei servizi di vendita e assistenza ufficiale oltre che a BMW e MINI, anche a auto e veicoli commerciali multi brand.
Successivamente la ditta Perito Raimondo si trasforma in Perito Group s.r.l., il cui amministratore sono io (Giuseppe Perito). Dopo la laurea in giurisprudenza e le lunghe esperienze maturate presso la casa madre BMW, in qualità di consulente legale per la direzione Finanziaria di BMW Financial Services Italia Spa, ho deciso di dedicarmi all’azienda apportando ulteriori innovazioni e aprendo un nuovo showroom a Gropello Cairoli, alle porte di Milano.

Che tipo di servizi offre l’officina Perito Group?
Oltre a prestare servizi di Assistenza Autorizzata per i brand del BMW Group [BMW e MINI], la Perito Group vende circa 700 veicoli all'anno, collocandoli con prevalenza verso altri operatori del settore. Le nostre autovetture vengono pubblicate nello stato e nelle condizioni in cui si trovano al momento del ritiro e solo successivamente, d’accordo col cliente, sottoposte ad eventuali ripristini. Pertanto il cliente di Perito Group è sempre libero di decidere se e quali ripristini far eseguire dal reparto assistenza prima della consegna, risparmiando in tal modo tutti i costi relativi ai ripristini ritenuti non necessari.

Quali sono i principi dell’officina Perito Group e su cosa si basa il valore aggiunto della Perito Group?
Professionalità, chiarezza, onestà ed esperienza costituiscono i cardini sui quali la nostra società basa il proprio operato, già dagli inizi degli anni ’80. La nostra vision è quella di contribuire allo sviluppo e al benessere della società creando e ridistribuendo la ricchezza prodotta a tutti i soggetti che a vario titolo interagiscono e si interfacciano con l'impresa, nel rispetto del buon senso e dell'etica negli affari. La nostra mission è quella di offrire ai nostri clienti un'esperienza unica e inconfondibile, in cui erogare i nostri servizi di assistenza e vendita personalizzati in base alle specifiche esigenze del cliente. lI nostro credo è quello di soddisfare sapientemente le aspettative del cliente, sia sulla vendita ma soprattutto sul post-vendita, attraverso il miglioramento continuo della qualità.

Com’è strutturata la Perito Group ?
La nostra area service è dotata delle migliori tecnologie per la diagnosi delle vetture, le nostre risorse sono altamente qualificate e periodicamente aggiornate per offrire la massima qualità nell'assistenza.

Dove troviamo la Perito Group?
La Perito Group è a Sala Consilina in provincia di Salerno.

Grazie a Giuseppe e a presto!

Pitstoppatevi sulla loro pagina per maggiori informazioni sui servizi e per contattarli direttamente: http://www.pitstopadvisor.com/details.php?name=perito_group_srl&uid=42193

Commenti

• benvenuta officina Perito Group!!!spero che anche tu come altri tuoi colleghi diventi un'officina di riferimento e ci aiuti in questo mondo di officine squalo!!
  • a sala consilina ci abitava mia nonna ci saranno 10000 abitanti come avete fatto a trovare questa officina?
  • Benvenuta officina Perito Group!
    Mattia, l'officina si è iscritta su PitstopAdvisor. Dopo che le officine si iscrivono offriamo loro un'intervista che pubblichiamo sul forum :) La vuoi anche te? ihihhh si scherza!
  • Ho appena lasciato una recensione sull'officina Perito Group dove sono stato qualche mese fa per un guasto alla frizione del mio BMW
  • Un caloroso benvenuto ai colleghi di Perito Group!!
  • Grazie per l'accoglienza ed a presto
Sign In or Register to comment.

Benvenuto!

Sembra tu sia nuovo qui. Se vuoi partecipare, clicca uno dei seguenti pulsanti!

Categorie

I piĂą attivi