ULTIMISSIMA – PitstopAdvisor partner ufficiale Rigenertek!

edited febbraio 2013 in PARTNERS
Cari utenti,

Da oggi PitstopAdvisor è partner ufficiale di Rigenertek!

Rigenertek offre: Componenti Auto Rigenerati – Revisione Cambi Automatici – Ripartitori – Differenziali – Compressori Aria Condizionata Turbine – Alternatori – Motorini di avviamento – IRD Freelander – Convertitori di coppia – Ricambi per Cambi Automatici.

Oltre 300 officine sono già affiliate a Rigenertek!

Non perdetevi i vantaggi del NUOVISSIMO E-COMMERCE Rigenetek!

Per sapere di più visita il sito: http://www.rigenertek.it/ o contatta il numero 0831664278
copertina.jpg
362 x 139 - 17K

Commenti

• Ciao ho letto di questa partnership con Rigenertek e mi sembra interessante; volevo chiedervi se acquistando questi ricambi rigenerati poi posso andare in qualsiasi officina a farmeli montare? sono affidabili i ricambi rigenerati?
  • Ciao babylon, ti facciamo sapere chiedendo al diretto interessato :)
  • Babylon, direi risposta immediata: "Tutti i nostri lavori sono garantiti un anno, il cliente può scegliere liberamente il suo meccanico di fiducia per l'installazione, in ogni caso abbiamo sempre bisogno del componente vecchio del cliente come reso se ciò che gli serve lo abbiamo di rotazione, se non lo abbiamo, dobbiamo rigenerare quello del cliente stesso."
  • Ho dimenticato di dare il benvenuto a Tony, titolare di Rigenertek, lo faccio ora ed aggiungo per Babylon:
    La Rigenertek sta ampliando capillarmente la propria rete di Officine, potrebbe essercene una proprio dalle tua parti, basta chiamare per informazioni.
    Sulla qualità non ci sono dubbi, il rigenerato se fatto con passione da le stesse prestazioni del nuovo, con un notevole risparmio per l'utente.
    Siamo solo noi in Europa che diffidiamo ancora di questa opportunità, in Danimarca per esempio, grazie anche a degli sgravi fiscali, il rigenerato copre la maggior parte della ricambistica auto, pneumatici compresi!!
  • Ottima opportunità, valuterò sicuramente i ricambi rigenerati quando avrò bisogno mdi avere dei ricambi....
Sign In or Register to comment.

Benvenuto!

Sembra tu sia nuovo qui. Se vuoi partecipare, clicca uno dei seguenti pulsanti!

Categorie

I più attivi