Cerco officina a Magnago: Officina Top Service Car

Abbiamo intervistato Matteo e Domenico, i titolari dell'officina TOP SERVICE CAR che si distingue per precisione, onestĂ  e grande cura del cliente.
Quando e com’è nata l’officina Top Service Car?
L’officina Top Service Car è nata da pochissimo, precisamente il 12 Ottobre 2012. Dopo svariati anni di lavoro come responsabile officina presso un concessionario Toyota e, a seguito della chiusura definitiva di una delle filiali di questo concessionario, io e il mio socio abbiamo deciso di seguire la nostra passione e ambizione: abbiamo deciso di rilevarla e di mettere in pratica autonomamente l’esperienza accumulata in tanti anni di lavoro da dipendenti.

Che tipo di servizi offre l’officina Top Service Car?
L’officina Top Service Car è un centro multimarca che offre servizi a 360° per l’auto. Ci occupiamo di tagliandi, sostituzione e riparazione gomme, sostituzione e riparazione parabrezza, installazione pellicole oscuranti, revisioni ministeriali, montaggio accessori, diagnostica, carrozzeria, deposito gomme e elettrauto.

Quali sono i principi dell’officina Top Service Car e su cosa si basa il valore aggiunto della Top Service Car?
Il nostro principio fondamentale è quello di cercare di soddisfare al meglio i nostri clienti, perché un cliente soddisfatto è un cliente fidelizzato, che sicuramente tornerà a trovarci. Per questo il nostro valore aggiunto si basa sull’ascoltare attentamente le esigenze dei clienti, al fine di migliorarci giorno dopo giorno per poter offrire sempre il massimo ai nostri clienti!

Dove troviamo l’officina Top Service Car?
L’officina Top Service Car è a 5 minuti da Busto Arsizio, precisamente a Magnago (MI), in via Pier Fortunato Calvi N° 11 (dove prima c’era il concessionario Toyota).

Grazie a Matteo e Domenico, a presto!

Pitstoppatevi sulla loro pagina per maggiori informazioni sui servizi e per contattarli direttamente: http://www.pitstopadvisor.com/details.php?name=top_service_car_ssrl&uid=42208

Commenti

• Possiamo Confermare la professionalitĂ  della TOP Service Car, è uno dei nostri centri consigliati in quella zona. Tony www.rigenertek.it
Sign In or Register to comment.

Benvenuto!

Sembra tu sia nuovo qui. Se vuoi partecipare, clicca uno dei seguenti pulsanti!

Categorie

I piĂą attivi