Accordo Rhiag e Autodata: nuova bancadati a disposizione di 'a posto' e DediCar

Le officine dei network ‘a posto’ e DediCar da oggi hanno a disposizione, compresa nella fee di affiliazione, anche la banca dati tecnica Autodata.
Autodata si aggiunge ad un’altra nota banca dati, Vivid HaynesPro, rafforzando così la capacità delle officine di operare su qualsiasi tipo di vettura, di qualsiasi marca, con massima professionalità.
“Autodata online 3” è un database che comprende l’accesso a più di 16.000 modelli di autoveicoli, ad oltre 25 moduli di riparazione, diagnosi e piani di manutenzione e ad aggiornamenti mensili.
rhiag.jpg
201 x 250 - 6K
rhiag.jpg 5.9K

Commenti

  • edited febbraio 2013
    Questa è la novità di inizio 2013, noi siamo "Aposto" dal 2006 e questa rete, da allora, ne ha fatti di passi in avanti, al meeting di Marzo 2013, ne scopriremo delle altre.
    Mettere a disposizione delle officine, un'ulteriore Banca Dati Tecnica, la dice lunga sulla sensibilità e l'attenzione che la rete e i suoi affiliati, mettono a disposizione della clientela, nella ricerca spasmodica della loro soddisfazione totale!
  • Ecco perchè scelgo sempre di andare da un'officina indipendente; questo tipo di officina ti aiuta sempre qualsiasi auto o moto tu gli porti
  • Grazie Babylon...... questa si che è musica per le mie orecchie!!!
Sign In or Register to comment.

Benvenuto!

Sembra tu sia nuovo qui. Se vuoi partecipare, clicca uno dei seguenti pulsanti!

Categorie

I più attivi