Rumore moquette posteriore della Fiat Punto

Ho un problema con il rumore della moquette posteriore della mia Fiat Punto, perchè ho notato che la moquette che c'è ai piedi dei sedili posteriori non è aderente al suolo dell'auto, mi spiego meglio, praticamente dove c'è il "ponte" tra un lato e l'altro del pavimento posteriore, il tessuto della moquette è staccato e un po stropicciato, come se avessero preso male le misure nel sagomarlo. Sapete dirmi se è normale? Poggiando i piedi su quella parte si sente rumore di vuoto e potrebbe facilmente forarsi!Potete dare un occhio alle vostre e dirmi se vi succede la stessa cosa?

Commenti

• Parli ancora della versione 188, o più recente?
  • ciao Alessandro, scusa non ho specificato, la mia è una Punto Evo del 2012 e questo rumore della moquette, anche se è un problema da nulla, mi dà fastidio:)
  • Ho una Evo anch'io in officina che uso come auto sostitutiva, il rumore non l'ho notato ma il "dissesto" si..... sembra che hanno risparmiato sul materiale, perchè é come se si fosse atrofizzato divenendo più corto/piccolo.
    Sulla mia non interverrò perchè non di proprietà, ma non credo si possa adottare una ben chè minima azione riparativa, d'altronde non é una moquette/rivestimento di eccelsa qualità, mi spiace ma non ho suggerimenti da darti!
  • non c è problema Alessandro, ti ringrazio tanto anche per il solo interessamento; diciamo che un rumore sulla moquette posteriore è tollerabile e ce lo terremo così anche se mamma Fiat sta sicuramente andando al risparmio sugli accessori
  • Non dovrebbe essere considerato un "difetto di fabbrica"? La casa costruttrice dovrebbe sistemarlo, no?
Sign In or Register to comment.

Benvenuto!

Sembra tu sia nuovo qui. Se vuoi partecipare, clicca uno dei seguenti pulsanti!

Categorie

I più attivi