Checkstar Car Body Network: 12 carrozzerie sono già attive!

12 è il numero che rappresenta le carrozzerie che hanno già aderito a questo nuovo progetto e risultano già attive ed operanti, localizzate da nord a sud: Piemonte, Lombardia, Veneto, Toscana, Emilia Romagna, Campania, Lazio. Altre 20 potrebbero aggiungersi nei prossimi mesi nelle regioni non ancora coperte come le Marche, la Puglia e la Sicilia.
250 è l’obiettivo a cui si vuole arrivare, a livello nazionale.
Il progetto Checkstar Car Body Network è stato ideato e realizzato da Magneti Marelli After Market Parts and Services con il supporto tecnico di Basf (con i marchi Glasurit e R-M) ed è stato avviato a inizio 2012.
Checkstar Car Body Network si propone come la rete per i carrozzieri che vogliono fare un salto di qualità, e che, attraverso l’innovazione, la formazione e la crescita professionale, vogliono far diventare la propria carrozzeria un centro completo di riparazione e manutenzione al servizio della clientela più esigente.
I distributori Magneti Marelli e quelli Glasurit e R-M proporranno attivamente sul territorio questo nuovo concetto di network. Ricambisti inclusi, se questi forniscono le carrozzerie.
CarBody network_MM Checkstar.jpg
290 x 290 - 19K
Sign In or Register to comment.

Benvenuto!

Sembra tu sia nuovo qui. Se vuoi partecipare, clicca uno dei seguenti pulsanti!

Categorie

I più attivi