R.G. SERVICE - Rigenerazione: Filtri Antiparticolato/DPF/Catalizzatori

Vogliamo introdurre un argomento tanto importante quanto poco conosciuto a noi automobilisti. In questa stanza approfondiremo discussioni riguardanti il filtro antiparticolato; per cominciare abbiamo intervistato una società siciliana che si occupa proprio della rigenerazione dei filtri antiparticolato.

Attenzione alla salute degli operatori, risparmio per gli automobilisti, riduzione dei costi ambientali per tutta la collettività... dal 2008, questo è RG SERVICE.

Ci piace pensare a un mondo più verde e pulito, quello che facciamo oggi noi lo lasceremo domani ai nostri figli. Tutti insieme anche con piccoli gesti lo possiamo fare.

La filosofia di RG SERVICE va oltre un processo di lavorazione: ricondizioniamo i Filtri Antiparticolato Fap/Dpf senza reintrodurre nell’Ambiente il Pm10 che questi sistemi riescono a catturare. Con un filtro ben funzionante e pulito, abbiamo una netta riduzione dei consumi di carburante e migliori prestazioni per l’auto.
Con il sistema RG SERVICE si evita la sostituzione del filtro con uno nuovo, con un risparmio per il cliente finale pari al 90%, infatti grazie alla nostra esclusiva tecnica di ricondizionamento, viene mantenuta l’omologazione originaria con risultati pari al nuovo, tutti i lavori vengono certificati e garantiti sei mesi o 80.000 km.


LE NORMATIVE

Le normative in materia antinquinamento da Pm10 sono diventate molto più severe con controlli sempre più frequenti. E’ la stessa Motorizzazione e le politiche Governative che si stanno indirizzando verso maggiori controlli sui gas di scarico.

L’attuazione del MCTC net2 impone controlli più severi sui gas di scarico per le autovetture che tra l’altro prevede che il tasso di Particolato dovrà corrispondere all’effettivo grado dichiarato dal costruttore. Ecco quindi che rompere il filtro, eliminarlo o trattarlo con liquidi o additivi che deteriorino l’anima interna comporterà la sostituzione del componente, con costi completamente diversi e maggiori rispetto al sistema RG SERVICE.

Chi sosterrà il costo del filtro nuovo? L’officina che ha operato in modo poco serio e coscienzioso o il cliente?


ATTENZIONE!!!

Manomettere il sistema antinquinamento per la legge è considerato un reato penale, oltre alle sanzioni amministrative che variano da Euro 398.00 a euro 1098.00.

E’ bene quindi che il cliente sia informato su ciò che rischia con i metodi classici di intervento.

Entra anche tu a far parte della rete di officine RG SERVICE!

Insieme a noi puoi essere protagonista assoluto per competenza, innovazione e immagine.

Insieme a noi avrai tanti vantaggi e servizi, una nuova opportunità di business senza l’obbligo di appartenere a un network.

Chiamaci per ricevere la visita di un nostro consulente.
Ritiro e consegna in tutta ITALIA in 48/72 h.


R.G. SERVICE - Rigenerazione: Filtri Antiparticolato/DPF/Catalizzatori
Tel e Fax 0935.33140
Mob. 388.7544860/320.9437726
info@rgservicefiltri.it
www.rgservicefiltri.it
filtro-antiparticolato.jpg
800 x 530 - 71K

Commenti

Sign In or Register to comment.

Benvenuto!

Sembra tu sia nuovo qui. Se vuoi partecipare, clicca uno dei seguenti pulsanti!

Categorie

I più attivi