InRetecar presente ad Autopromotec!

InRetecar sarà presente all'Autopromotec (pad 26 stand 132), con l'obiettivo di confrontarsi sui temi più caldi del settore: primo fra tutti "come ottenere lavoro".
Il consorzio InRetecar nasce sulla forte spinta di quei carrozzieri imprenditori che hanno visto nella rete indipendente l'opportunità di sviluppare in prima persona business nelle proprie aziende favorendo così la propria crescita in ambito: qualitativo, economico, tecnico e sociale.
Il consorzio ha fine mutualistico e non ha scopo di lucro, ed in generale si propone di realizzare una rete nazionale di carrozzerie di qualità i cui criteri di selezione qualitativi saranno meglio definiti nel regolamento interno, e vuole promuovere la tutela degli interessi delle imprese consorziate, la loro formazione, aggiornamento, perfezionamento professionale e la loro acculturazione
Queste alcune informazioni raccolte che riguardano la situazione attuale di alcuni carrozzieri:
"La più importante manifestazione del nostro settore avviene in un momento molto particolare del mercato, da due anni a questa parte la situazione economica è andata sempre più peggiorando. Allora dicevamo di essere ad un bivio, ora possiamo tranquillamente dire che la strada che abbiamo imboccato è la strada dell’indipendenza con tutte le battaglie che ne conseguono, o la strada della dipendenza con tutte le passività che ne conseguono?"
"Cosa vuole la categoria esattamente? La risposta è una: vuole lavoro! Ma per ottenere lavoro cosa deve fare? Ed è qui il punto! Cosa si vuole fare per avere più clienti ? Abbiamo imparato a fidelizzare i nostri dipendenti , come pure i nostri clienti ma ora più che mai siamo consapevoli che per tanto che noi possiamo fare e/o investire, dobbiamo sempre fare i conti con i gruppi assicurativi, dei concessionari, che ovviamente sappiamo che non sono carenti di organizzazione. Ecco perché è utile essere in una RETE Nazionale. InReteCar nasce ormai da 7 anni ma chi la compone sono carrozzieri provenienti da una lunga esperienza di network"
Inretecar.jpg
545 x 600 - 106K
Inretecar.jpg 105.6K
Sign In or Register to comment.

Benvenuto!

Sembra tu sia nuovo qui. Se vuoi partecipare, clicca uno dei seguenti pulsanti!

Categorie

I più attivi