Rigenertek Assistance Card Veicoli in collaborazione con AXA Assicurazioni

Ci sono almeno 19 buoni motivi e 19 sicurezze per sottoscrivere la nostra Card Assistance Autoveicoli creata da AXA per i nostri clienti ad un prezzo irrisorio.

Dettagli, termini e condizioni riportati di seguito. Per ulteriori informazioni vi invitiamo a contattarci ai seguenti numeri di telefono: 0831.664278 / 366.9150528 oppure all’indirizzo mail: info@rigenertek.it

------

Assicurato: il conducente del veicolo, con targa italiana, i cui dati siano stati comunicati alla Società nonché, qualora la prestazione lo preveda, le persone trasportate a bordo del veicolo stesso.
Assistenza: l’aiuto tempestivo, in denaro o in natura, fornito all’Assicurato che si trovi in difficoltà a seguito del verificarsi di un sinistro, tramite la Centrale Operativa della Inter Partner Assistenza Servizi S.p.A..
Centrale Operativa: la struttura organizzativa di Inter Partner Assistenza Servizi S.p.A. – Via B. Alimena, n. 111– 00173 Roma – costituita da risorse umane ed attrezzature, in funzione 24 ore su 24 e tutti i giorni dell’anno, che in virtù di preesistente convenzione con la Società provvede a garantire il contatto telefonico con l’Assicurato, organizzare gli interventi sul posto ed erogare, con costi a carico della Società, le prestazioni di assistenza previste in Polizza.
Contraente: ………………..
Domicilio: il luogo, nel paese di origine, dove l’Assicurato ha stabilito la sede principale dei suoi affari e interessi come risultante da certificato anagrafico.
Furto: il reato previsto all’art. 624 C.P., commesso da chiunque si impossessi della cosa mobile altrui, sottraendola a chi la detiene, al fine di trarne profitto per sé o per altri.
Guasto: l’evento meccanico, elettrico o idraulico improvviso ed imprevisto che metta il veicolo in condizioni tali da non poter continuare il viaggio previsto o che lo metta in condizioni di circolazione anormale o pericolosa sul piano della sicurezza delle persone o dei veicoli.
Non sono considerati guasti gli immobilizzi derivanti da operazioni di manutenzione ordinaria/periodica, da montaggio di accessori o da interventi sulla carrozzeria, nonché le conseguenze di un malfunzionamento di tipo meccanico, elettrico o idraulico del sistema di manutenzione dei sistemi di sollevamento che possono equipaggiare il veicolo assicurato o il relativo rimorchio.
Sono invece considerati guasti:
• rottura o foratura del pneumatico;
• errore carburante;
• esaurimento carburante;
• gelo carburante;
• esaurimento batteria;
• rottura e/o smarrimento chiavi;
• blocco della serratura o dell’antifurto/immobilizer;
• tentato furto o furto parziale;
• furto totale e successivo ritrovamento.
Incendio: la combustione con fiamma del veicolo o di sue parti, che può autoestendersi o propagarsi e che non sia di natura dolosa.
Incidente: l’evento accidentale subito dal veicolo durante la circolazione stradale, incluso l’urto o la collisione con ostacolo mobile o fisso, con altri veicoli identificati e non, il ribaltamento o l’uscita di strada, anche se dovuto ad imperizia, negligenza ed inosservanza di norme e regolamenti (così come definiti dalla legge), tale da provocare un danno che determina l’immobilizzo immediato del veicolo stesso ovvero ne consente la marcia con il rischio di aggravamento del danno ovvero non gli consente di circolare autonomamente in normali condizioni di sicurezza.
Italia: il territorio della Repubblica Italiana, la Repubblica di San Marino e lo Stato della CittĂ  del Vaticano.
Massimale: la somma massima, stabilita nella Polizza, garantita dalla SocietĂ  in caso di sinistro.
Paese di origine: ai termini della presente Polizza si intende l’Italia;
Polizza: il documento che prova il contratto di assicurazione.
Premio: la somma dovuta dal Contraente alla SocietĂ .
Rete stradale pubblica: ai sensi della presente polizza si intendono le strade di cui alle lettere da A ad F, art. 2, Titolo I, del NCdS (Nuovo Codice della Strada – D.Lgs. 285/92 e s.m.i) ed in particolare:
A: Autostrade, B: Strade extraurbane principali, C: Strade extraurbane secondarie, D: Strade urbane di scorrimento, E: Strade urbane di quartiere, F: Strade locali.
Sinistro: il verificarsi dell’evento dannoso, futuro ed incerto, per il quale è prestata l’assicurazione.
Società: INTER PARTNER ASSISTANCE S.A. Rappresentanza Generale per l’Italia – Via B. Alimena 111 – 00173 Roma.
Veicolo: ai sensi della presente polizza si intende:
l’autoveicolo:
• ad uso privato/a noleggio a lungo termine, con massa complessiva a pieno carico non superiore a 35 q.li;
• destinato al trasporto di persone e/o cose, con un massimo di 9 (nove) posti, compreso quello del conducente;
• con targa italiana;
• di qualsiasi marca e modello, nuovo o usato;
• indicato nell’apposito allegato “istruzione invio dati dal Contraente”;
• con data di prima immatricolazione non anteriore a 10 anni dalla data di attivazione della copertura;
• regolarmente assicurato per la copertura RCA obbligatoria;
• in regola con le disposizioni in materia di manutenzione e sicurezza del veicolo (revisione periodica) e norme antinquinamento (bollino blu).
Sono esclusi i veicoli adibiti ad uso pubblico, a scuola guida e a taxi, nonché i veicoli elettrici, i veicoli a tre ruote, i camper/autocaravan e le roulotte/caravan, i rimorchi e i carrelli appendice.
il motociclo:
• ad uso privato, con motore di cilindrata non inferiore a 50 cc;
• ad uso privato;
• a due ruote, destinato al trasporto di persone in numero non superiore a due, compreso il conducente;
• con targa italiana;
• di qualsiasi marca e modello, nuovo o usato;
CONDIZIONI PARTICOLARI DI ASSICURAZIONE
Art. 1 ESTENSIONE TERRITORIALE Ferme le eventuali limitazioni territoriali previste per le singole prestazioni, l’assicurazione è valida per i sinistri avvenuti nei seguenti paesi: Albania, Andorra, Austria, Belgio, Bielorussia, Bosnia-Erzegovina, Bulgaria, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Gibilterra, Grecia, Irlanda, Islanda, Israele, Italia (compresi la Repubblica di San Marino e lo Stato della Città del Vaticano), Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, F.Y.R.O.M. – Macedonia, Madera, Malta, Marocco, Moldavia, Monaco, Montenegro, Norvegia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica Ceca, Romania, Russia Europea (esclusi i Monti Urali), Serbia, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Tunisia, Turchia, Ucraina, Ungheria. Non sono comunque fornite prestazioni né è garantita la copertura assicurativa in quei paesi in stato di belligeranza o guerra, anche se non dichiarata, sebbene compresi nell’elenco sopra riportato.
Art. 2 ASSICURATI L’assicurazione si intende valida a favore dell’Assicurato la cui targa sia presente nell’elenco degli aventi diritto.
Art. 3 OPERATIVITA’ DELLA POLIZZA Salvo quanto diversamente specificato all’interno delle singole prestazioni, la garanzia opera: • mediante contatto telefonico con la Centrale Operativa 24 ore al giorno, 365 giorni l’anno; • in caso di sinistro occorso al veicolo la cui targa sia stata comunicata alla Società; • con costi a carico della Società entro il limite di 3 (tre) sinistri per veicolo, durante ciascun anno di validità della copertura; • senza limite di numero di prestazioni nell’ambito del medesimo sinistro; • entro il limite del massimale previsto per ciascun tipo di prestazione di assistenza. Per le prestazioni di consulenza o le informazioni, qualora non fosse possibile prestare una pronta risposta, l’Assicurato sarà richiamato entro le successive 48 (quarantotto) ore.

Contattateci per saperne di più: 0831.664278 / 366.9150528 oppure all’indirizzo mail info@rigenertek.it

http://www.rigenertek.it
copertina.jpg
362 x 139 - 17K

Commenti

  • Il Sig. Ciavarello così facendo ancora una volta dimostra attenzione ed interesse, nel risolvere a tutto campo le problematiche dei suoi clienti.
    Ottimo lavoro!
  • Rigenertek partner di PitstopAdvisor :)
Sign In or Register to comment.

Benvenuto!

Sembra tu sia nuovo qui. Se vuoi partecipare, clicca uno dei seguenti pulsanti!

Categorie

I piĂą attivi