Dicono di PitstopAdvisor online 03-04-2013: www.automotivespace.it

Ascoltare “People are People” non ha prezzo!
Quando accendo la TV e vedo degli spot geniali, mi accorgo che alla fine si tratta sempre di automobili… Peccato però che mi rimane in testa la micro storia raccontata o, molto più spesso, le canzoni tipo “People are People” dei Depeche Mode o la storica “El ga el SUV” ma vi ricordate marca o modello delle auto in questione? Io assolutamente no. Aver risvegliato i miei ricordi e aver risentito la canzone dello spot su YouTube non ha prezzo… per tutto il resto c’è internet!

Internet: un canale in fortissima crescita, dalle molteplici possibilità e ancora poco sfruttato. Com’è possibile?
Basti pensare ad alcuni casi di enorme successo che, segmentando e targetizzando il loro messaggio hanno cambiato il modo di comunicare e di acquistare. Eppure il settore automotive ne ha ancora di strada di fare…

Questo il link per leggere l’articolo: http://www.automotivespace.it/auto/ascoltare-people-are-people-non-ha-prezzo/#more-12583
docx
docx
Articolo - AutomotiveSpace - 03-04-13.docx
2M

Commenti

Sign In or Register to comment.

Benvenuto!

Sembra tu sia nuovo qui. Se vuoi partecipare, clicca uno dei seguenti pulsanti!

Categorie

I più attivi