Mobil consiglia: Olio per autovetture Audi

Bronchi Combustibili Srl, authorized distributor dei lubrificanti Mobil con sede a Bertinoro (FC), partner di PitstopAdvisor, ci offre un interessante articolo riguardante l'olio per autovetture Audi.

Impara a correre dai migliori piloti nella Mobil 1 Racing Academy!
MobiI offre una gamma completa dl oli motore adatta a diversi modelli Audi, sia per i motori a benzina che per i motori diesel TDI.
Alcuni oli motore Mobil, ad esempio, sono stati studiati per I’impiego su modelli Audi A3 come I’Audi A3 Sportback 2.0 TDI e sui modelli
Audi A4 come I'Audi A4 Avant 2.0 TFSI.

Approvazione olio Audi VW 504 00/Approvazione olio Audi VW 507 00
Mobil 1ESP Formula 5W-30 è un olio interamente sintetico a basso contenuto di ceneri, raccomandato da Audi per l’impiego sia su vetture a benzina che richiedono un olio che rispetti Ie specifiche Audi V\N 504 00 e sia su vetture diesel che richiedono un olio che rispetti Ie specifiche Audi VW 507 O0.

Approvazione olio Audi VW 502 00/ Approvazione olio Audi VW 505 00
Mobil 1 New Life OW-40 è un olio interamente sintetico, approvato da Audi per l’impiego sia su vetture a benzina che richiedono un olio che rispetti Ie specifiche Audi VW 502 00 e sia su vetture diesel che richiedono un olio che rispetti Ie specifiche Audi VW 505 00. Che tu abbia una Audi S8 o una più piccola Audi TT, possiamo aiutarti a sceglilere l’oIio motore giusto per Ia tua auto.

Come posso risparmiare utilizzando Mobil 1?
Mobil 1 è un olio motore interamente sintetico che circola nel motore della tua Audi più agevolmente rispetto agli oli minerali convenzionali, permettendo cosi prestazioni superiori. Entrando in circolo con più rapidità, Mobil 1 consente al motore di raggiungere più velocemente Ia massima efficienza operativa. La combinazione di questi due vantaggi può contribuire al risparmio di carburante.

In che modo un olio interamente sintetico protegge il motore della mia Audi?
Diversi test hanno dimostrato che Mobil 1, aII’avvio deII’autovettura, raggiunge tutte Ie parti mobili del motore con 15 secondi di anticipo rispetto ad alcuni oli convenzionali. Prima che l’olio inizi a circolare Iiberamente, l’attrito tra Ie parti asciutte del motore, finisce con il ridurre Ia durata del motore stesso. Gli oli motore sintetici, come Mobil 1, iniziano a circolare immediatamente all’avvio, proteggendo tutte le parti mobili del motore e, nel tempo, ciò può tradursi in una riduzione dei costi di manutenzione.

Che olio dovrei acquistare per Ia mia Audi?
È importante utilizzare un tipo di olio conforme alle specifiche dell'Audi. Se si utilizza il giusto prodotto Mobil 1 durante i regolari interventi manutentivi e secondo Ie indicazioni riportate sul Iibretto della vettura, Ia garanzia Audi rimane invariata.

Fonte:
Bronchi Combustibili Srl
Via Siena, 355
Bertinoro (FC)
http://www.bronchilubrificanti.com/
BRN-MOBIL_jpg.jpg
650 x 910 - 140K

Commenti

• Io ho un'Audi A3 sportabck e utilizzo l'olio Mobil da sempre, costa un pò di più dell'olio sottomarca ma Mobil è garanzia di qaulità e affidabilità
  • edited aprile 2013
    Veramente tutto il gruppo Vw sponsorizza Castrol, a meno di ultimi cambiamenti di cui disconosco l'esistenza.

In ogni caso Mobil fa una miriade di versioni e non tutte sono sempre all'altezza dei motori del gruppo, è necessario documentarsi e rispettare le indicazioni del costruttore e dove è possibile superarle!!

Il Mobil 1 ESP 05w30 fa brillantemente il suo lavoro perchè fatto con basi "Polialfaolefine" non come gli altri che usano "Craked o Hidrocraked" da qui il prezzo ............ i cui euro li vale tutti!!
Sign In or Register to comment.

Benvenuto!

Sembra tu sia nuovo qui. Se vuoi partecipare, clicca uno dei seguenti pulsanti!

Categorie

I più attivi