Riparazione pneumatici: ora c'è Carbonflex

Nell'ambito della riparazione degli pneumatici presentiamo un prodotto antiforatura che si inserisce una volta sola prima di gonfiare le gomme e che agisce fino all'usura del veicolo. Stop alle soste per strada, stop alle faticose passeggiate spingendo la moto o lo scooter, ora c'è CARBONFLEX!
Una malaugurata foratura di uno pneumatico costituisce, al di là del pericolo ad essa connesso, un disturbo per chi sta viaggiando, senza sottovalutare l’eventuale costo legato all’intervento di un mezzo di soccorso per il ripristino del veicolo che ha subito il danno. Le moderne tecnologie consentono l’annullamento di ogni costo e disagio tramite l’applicazione preventiva di CARBONFLEX, il più rivoluzionario ed efficace prodotto antiforatura oggi disponibile sul mercato. Una volta introdotto preventivamente in ogni pneumatico, Carbonflex è in grado di riparare automaticamente ed istantaneamente qualsiasi foratura del battistrada fino a 13 mm di diametro, anche con ripetuti episodi nel tempo, per l’intera durata di vita dello pneumatico. CARBONFLEX rimane all’interno dello pneumatico in forma liquida e al contrario dei più comuni sigillanti a base di adesivo (latex), che costringono alla sostituzione dello pneumatico dopo l’utilizzo, non secca, non lascia residui, in quanto completamente lavabile. Carbonflex è:
- PRATICO: si installa facilmente all'interno dello pneumatico attraverso la valvola di gonfiaggio.
- EFFICACE: agisce istantaneamente ad ogni foratura
- ECONOMICO: l’applicazione dura per I’intera vita dello pneumatico, perché non ha scadenza.
- CONVENIENTE: mantenendo la pressione interna costante consente di risparmiare carburante ed estende la vita dei vostri pneumatici
- SICURO: la sua azione immediata in caso dl foratura permette allo pneumatico di mantenere la massima efficienza in ogni condizione di utilizzo.
- ECOLOGICO: non è tossico, non è corrosivo, senza ammoniaca e senza adesivi. Non è nocivo per l’ambiente.
CARBONFLEX è progettato per ogni veicolo e per ogni utente (moto, auto, furgoni e veicoli pesanti).
Pitstopadvisor consiglia la vendita presso tutte le officine per un acquisto previdente da parte di qualsiasi utente di scooter, motocicli, autoveicoli, automezzi commerciali e pesanti, evitando così ogni possibilità di “bucare” fino al cambio degli pneumatici.

DOSAGGI
Bici 125ml
Scooter 150ml
Moto 250ml
Auto 150 - 250ml (a ruota, in funzione delle dimensioni dello pneumatico)
Veicoli commerciali 250 - 500ml (a ruota, in funzione delle dimensioni dello pneumatico)
Veicoli industriali 500 - 1250ml (a ruota, in funzione delle dimensioni dello pneumatico)

Guardate il video:
Carbonflex.jpg
2756 x 992 - 744K

Commenti

  • ma in caso di foratura il prodotto mi garantisce che non devo sostituire il pneumatico e quindi non devo andare dal gommista?
  • Esatto, parliamo di forature frontali fino ai 13mm di diametro. Carbonflex agisce nello pneumatico dal momento in cui viene inserito e continua il suo lavoro fino all'usura dello stesso.
  • Molto interessante questo Carbonflex come prodotto antiforatura e sigillante per la moto...sicuramente mente approndirò l' acquisto di questo prodotto..tanto va bene sia per auto che per moto.
  • L'idea non è male....... spero solo che non influisca sulle successive bilanciature!!
Sign In or Register to comment.

Benvenuto!

Sembra tu sia nuovo qui. Se vuoi partecipare, clicca uno dei seguenti pulsanti!

Categorie

I più attivi