Dicono di PitstopAdvisor online 24-04-2013: www.automotivespace.it

Innovazione e Valori non sono una chimera!
C’è chi ce la fa… è proprio il caso di dirlo!
C’è chi ha cavalcato l’onda del web, chi ha inseguito la svolta con determinazione, chi ci ha creduto fin dall’inizio, chi si è convinto, chi ha sudato per raggiungere gli obiettivi e c’è chi ci “vede lungo”!

E’ il caso del nostro portale, PitstopAdvisor: a cinque mesi dal lancio del sito, il 13 Aprile, abbiamo firmato un accordo di partnership con Confartigianato Motori. Ne vedrete delle belle…

Cosa c’è da aspettarsi da questa collaborazione? Promozione del nostro marchio a livello nazionale e la partecipazione al GP di Formula 1 a Monza, che si terrà l’8 settembre 2013. Ma non parteciperemo solo con loghi e striscioni, bensì premieremo la migliore officina eletta dagli utenti del nostro Sito con premi strabilianti!

Preparatevi amici, sono previsti fantastici premi anche per gli utenti, perché vogliamo ringraziarvi per l’affetto, la partecipazione e il supporto che ci date ogni giorno...

Questo il link per leggere l’articolo: http://www.automotivespace.it/auto/innovazione-e-valori-non-sono-una-chimera/
Aticolo- AutomotiveSpace- 24.04.13.jpg
3600 x 8745 - 2M

Commenti

  • Essere professionali è una cosa che porta sempre dei grandi vantaggi, siamo fieri e orgogliosi di essere iscritti al vostro portale, ogni giorno combattiamo con i non professionisti e gli improvvisati. Siete sicuramente diversi dalla massa.
    Complimenti e auguri da: Rosario e Stefano Giudea RG SERVICE
  • Rosario ti ringraziamo per questo intervento e continuiamo a lavorare su ciò che oggi serve per offrire supporto alle officine e portare professionalità agli occhi degli utenti. Questo è merito anche di tutti voi :)
  • Come non condividere questo vento di freschezza………
    siamo già stati lungimiranti e sono certo che lasceremo una traccia indelebile del nostro passaggio!
    Complementi a PitstopAdvisor e al suo staff.
Sign In or Register to comment.

Benvenuto!

Sembra tu sia nuovo qui. Se vuoi partecipare, clicca uno dei seguenti pulsanti!

Categorie

I più attivi