Autogenius: quando i ricambi portano privilegi!

A partire da oggi 29 aprile 2013, il portale Autogenius.it indice il premio "Autogenius Azienda del mese". Officina, potresti essere tu il vincitore per il mese di Maggio, affrettati!!
✔ CHI PUÒ PARTECIPARE?
Tutte le aziende legate al mondo dell'auto (Autofficine, Carrozzerie, Demolizioni Auto, Autotappezzerie, Gommisti, Concessionarie, Autoscuole, Riviste specializzate, Club, Associazioni, etc.).
NB: Per ovvi motivi sono escluse dal concorso le aziende concorrenti.
✔ QUAL'È IL PREMIO?
L'azienda che si aggiudica il premio, per trenta giorni avrà i seguenti privilegi:
★ Un post dedicato (con foto e gagliardetto del premio) in evidenza sulla pagina Facebook https://www.facebook.com/Autogenius.it
★ Uno spazio per un banner o foto in home page sul nostro sito di articoli tecnici e news www.autogeniusricambi.it che ha centinaia di visite giornaliere
★ Un articolo completamente dedicato all’azienda vincitrice nella sezione "Articoli Tecnici" di www.autogeniusricambi.it
✔ COME FUNZIONA?
Le regole sono semplicissime:
➊ Cliccare "Mi piace" sulla pagina facebook di Autogenius.it (se non già fatto)
➋ Commentare il post del premio scrivendo il nome della propria azienda, potete anche "taggarvi"
➌ Condividere il post sulla propria bacheca e invogliare gli amici a cliccare "mi piace" sul vostro commento
Il concorso termina mercoledì 8 maggio alle ore 20.
Chi riceverà più "Mi piace" sul proprio commento entro il termine del concorso vincerà il premio "Autogenius Azienda del mese di Maggio"!!

Vi aspettiamo numerosi.
autogenius concorso.jpg
600 x 186 - 16K
Sign In or Register to comment.

Benvenuto!

Sembra tu sia nuovo qui. Se vuoi partecipare, clicca uno dei seguenti pulsanti!

Categorie

I più attivi