Dicono di PitstopAdvisor online 30-04-2013: www.automotivespace.it/news

QUANDO GLI AUTORIPARATORI METTONO IL TURBO
Una rete per rilanciare il comparto autoriparazione. È questo l’obiettivo del connubio siglato da Confartigianato Motori e PitstopAdvisor.

Le 27mila officine iscritte all’Associazione potranno beneficiare da oggi dell’esperienza e del supporto di tutti i membri della community di PitstopAdvisor.

PitstopAdvisor è il primo portale italiano gratuito dedicato alle officine auto e moto che permette di confrontare i servizi di manutenzione e riparazione, condividendo in rete le diverse esperienze.

I carrozzieri e gli autoriparatori di Confartigianato potranno così beneficiare dei feedback dei clienti, pubblicizzare servizi e promozioni individuali e della rete e promuovere la cultura della buona riparazione con ricambi certificati e al giusto prezzo.

La partnership darà il via a una serie di iniziative per garantire un nuovo slancio al settore...

Questo il link per leggere l’articolo: http://www.automotivespace.it/news/auto/quando-gli-autoriparatori-mettono-il-turbo/
Articolo AS 30.04.13.jpg
2500 x 2500 - 1M

Commenti

  • Farlo ora, in questo momento economico poco propizio, la dice lunga sul potenziale umano a disposizione!!
    Investire....... rinnovarsi........ anche cambiando rotta coraggiosamente, mettersi in gioco senza timore, è un Plus che non ha prezzo, per tutto il resto ..........!!
Sign In or Register to comment.

Benvenuto!

Sembra tu sia nuovo qui. Se vuoi partecipare, clicca uno dei seguenti pulsanti!

Categorie

I più attivi