Dicono di PitstopAdvisor: 07-05-2013, Il Giornale di Monza

Siglato l'accordo per permettere alle 27mila officine dell'Apa di godere dei servizi della community. Confartigianato Motori e PitstopAdvisor: quando gli autoriparatori mettono il turbo.

Una rete per rilanciare il comparto autoriparazione. È l’obiettivo inseguito da Confartigianato Motori e PitstopAdvisor che hanno siglato un accordo in base al quale le 27mila officine iscritte all’Associazione potranno beneficiare dell’esperienza e del supporto di tutti i membri della community.

PitstopAdvisor, infatti, è il primo portale italiano gratuito dedicato alle officine auto e moto che permette di confrontare i servizi di manutenzione e riparazione, condividendo in rete le diverse esperienze.

In questo modo i carrozzieri e gli autoriparatori di Confartigianato potranno così beneficiare dei feedback dei clienti, pubblicizzare servizi e promozioni individuali e della rete e promuovere la cultura della buona riparazione con ricambi certificati e al giusto prezzo.

La partnership darà il via a una serie di iniziative per garantire un nuovo slancio al settore.

Innanzitutto, a maggio PitstopAdvisor sarà ospite dello stand di Confartigianato Motori alla 25esima Biennale internazionale delle attrezzature e dell'aftermarket automobilistico Autopromotec di Bologna: durante la convention dedicata agli esperti del settore, verrà illustrato il progetto Confartigianato Motori - PitstopAdvisor, i prodotti e i servizi studiati ad hoc per abbattere i costi delle officine.

«Siamo fermamente convinti che occorra cambiare rotta e che, tanto più in un momento così difficile, sia indispensabile trovare nuovi canali per conoscere e farsi conoscere - ha rimarcato Antonio Mariani, responsabile di Confartigianato Motori – Per questo è importante creare sinergia con il più ampio spettro possibile di soggetti che si affacciano sul mercato e usare tutti gli strumenti che oggi la tecnologia mette a disposizione. L'accordo con PitstopAdvisor va in questa direzione e siamo certi che offrirà alle nostre officine associate una valida opportunità per rilanciarsi».

E Graziella Carta ed Elena Giaveri, fondatrici di PitstopAdvisor hanno aggiunto «Portare freschezza, innovazione, essere realmente d'aiuto agli utenti e incrementare la visibilità di quelle officine che spiccano per merito, questi sono i valori in cui crediamo e che intendiamo portare avanti con l'aiuto di Confartigianato Motori. Le officine necessitano maggior coinvolgimento sul web, PitstopAdvisor sarà per loro la nuova vetrina e porterà anche una riduzione dei costi di gestione delle officine stesse, grazie ai servizi che presenteremo in fiera».
Articolo Il giornale di monza 07_05_2013.jpg
2193 x 550 - 450K

Commenti

  • Sono felice che abbiate preso a cuore questo progetto, e orgoglioso di condividere gli stessi obbiettivi con due splendide persone!!
Sign In or Register to comment.

Benvenuto!

Sembra tu sia nuovo qui. Se vuoi partecipare, clicca uno dei seguenti pulsanti!

Categorie

I più attivi