Cerco officina a Mapello - Bergamo: autofficina elettrauto Minali

Abbiamo intervistato Roberto, il titolare dell’Autofficina Elettrauto Minali che si distingue per trasparenza, lealtà e onestà.
Quando e com’è nata l’Autofficina Elettrauto Minali?
L’Autofficina Elettrauto Minali è nata negli anni ’50. Abbiamo iniziato col riparare di tutto: dai carretti alle biciclette, alle moto, alle automobili.

Che tipo di servizi offre l’Autofficina Elettrauto Minali?
L’Autofficina Elettrauto Minali effettua riparazioni meccaniche, elettrauto, gommista, rigenerazione iniettori e pompe diesel, riparazione e manutenzione cambi automatici e meccanici, impianti gpl e metano e riparazione centraline.

Quali sono i principi dell’Autofficina Elettrauto Minali e su cosa si basa il valore aggiunto della Minali?
I principi dell’Autofficina Elettrauto Minali sono: trasparenza, lealtà e onestà soprattutto nei prezzi. I prezzi onesti costituiscono appunto il nostro valore aggiunto.

Com’è strutturata l’Autofficina Elettrauto Minali?
L’Autofficina Elettrauto Minali ha due sedi: la principale è dove svolgiamo tutte le attività di autoriparazioni meccaniche, elettriche, elettroniche e gommista, l’ altra è a poche centinaia di metri, e in questa sede svolgiamo i lavori più tecnici sui cambi automatici (riparazioni e rigenerazioni) e sulle centraline.

Dove troviamo l’Autofficina Elettrauto Minali?
L’Autofficina Elettrauto Minali è a Mapello, in via Ermenegildo Agazzi N° 2, angolo via XXV Aprile.

Grazie a Roberto e a presto!

Pitstoppatevi sulla loro pagina per maggiori informazioni sui servizi e per contattarli direttamente: http://www.pitstopadvisor.com/officine/42337/autofficina-elettrauto-minali

Sign In or Register to comment.

Benvenuto!

Sembra tu sia nuovo qui. Se vuoi partecipare, clicca uno dei seguenti pulsanti!

Categorie

I più attivi