Officina auto a Monza: autofficina Vaticano

Abbiamo intervistato Francesco, il titolare dell’Autofficina Vaticano che si distingue per serietà, onestà e disponibilità.
Quando e com’è nata l’Autofficina Vaticano?
L’Autofficina Vaticano è nata nel 1975 grazie al mio spirto imprenditoriale. A soli diciott’anni mi sono messo in proprio dopo una lunga ma soddisfacente esperienza da meccanico alle dipendenze di un'autofficina di Monza. Con il passare degli anni ho cercato di trasmettere l’amore per i motori e il know-how ai miei figli, che oggi mi seguono nella mia impresa.

Che tipo di servizi offre l’Autofficina Vaticano?
L’Autofficina Vaticano si occupa di riparazioni meccaniche, elettriche, ripristino e sostituzioni gomme, carrozzeria, demolizioni veicoli, soccorso stradale 24h/24 anche per veicoli oltre i 35q. Siamo convenzionati inoltre con alcune società assicurative (motive service, sanitrans, i.a., adac, ancsa) per la riparazione ed il soccorso stradale. In aggiunta a tutto questo facciamo anche il rimessaggio di veicoli.

Quali sono i principi dell’Autofficina Vaticano su cosa si basa il valore aggiunto dell’Autofficina Vaticano?
I “pilastri” dell’Autofficina Vaticano sono da sempre: serietà, onestà e disponibilità. Da sempre operiamo tenendo ben a mente questi valori che oggi rappresentano senza dubbio il nostro valore aggiunto.

Com’è strutturata l’Autofficina Vaticano?
L’Autofficina Vaticano dispone di 300 mq di locale dedicati all'autoriparazione, 500 mq di locale ad uso rimessaggio e 2000 mq di piazzale recintato.

Dove troviamo l’Autofficina Vaticano?
L’Autofficina Vaticano è a Monza (MB), in via Giovanni Hensemberger, N°10. Ci potete anche trovare su internet all’indirizzo: www.autofficinavaticano.it

Grazie a Francesco e a presto!

Pitstoppatevi sulla loro pagina per maggiori informazioni sui servizi e per contattarli direttamente: http://www.pitstopadvisor.com/officine/42355/autofficina-vaticano
Sign In or Register to comment.

Benvenuto!

Sembra tu sia nuovo qui. Se vuoi partecipare, clicca uno dei seguenti pulsanti!

Categorie

I più attivi