Montaggio di un parasole adesivo sul parabrezza dell' auto

Qui sotto vi darò un pò di istruzioni su come procedere con il Montaggio di un parasole adesivo sul parabrezza della vostra auto; con questo montaggio permetterete alla vostra auto,tramite un parasole adesivo, di avere un tuning che gli dia un tocco di elaborazione e stile aumentandone il valore estetico:
Bisogna acquistare in officina o da un ricambista una fascia parasole adesiva presso un negozio di tuning e possibilmente di marca in quanto deve durare nel tempo. Le più economiche si staccano facilmente. Torniamo alla nostra auto e iniziamo il montaggio. Stendete la fascia parasole sul vetro e vedete quanto la volete spessa.
2 Ora aiutandovi con un metro o un righello da geometra misurate le dimensioni del parabrezza e tagliatela con un taglierino in base a quelle dimensioni eliminando le parti in eccesso. Prendete un detergente per vetri e pulite per bene il vetro perfettamente senza che rimanga neanche un granello di polvere sul parabrezza Con lo spruzzino prendete l'acqua e spruzzatela sul vetro senza creare colature
Fate la stessa cosa con la fascia adesiva, poi levate la pellicola di protezione e spruzzate dietro l'acqua Posizioniamo la fascia sul parabrezza mettendola dritta e ben centrata Con una spazzolina mandate via tutta l'acqua Rifinite gli angoli della fascia parasole aiutandovi con un taglierino Lasciate asciugare il tutto.
Ecco fatto il montaggio del vostro parasole adesivo sul parabrezza della vostra auto che risulterà ancora più vostra con pochi euro di spesa; se non ve la sentite andate in un' officina che fa tuning sulle auto
Sign In or Register to comment.

Benvenuto!

Sembra tu sia nuovo qui. Se vuoi partecipare, clicca uno dei seguenti pulsanti!

Categorie

I più attivi