Togliere i graffi dal parabrezza della vostra auto

Come togliere i graffi dal parabrezza della vostra auto? Non è detto che riusciate a togliere completamente i graffi dal parabrezza perchè se questi graffi sono troppo prondi sul parabrezza allora è necessaria la sostituzione del parabrezza stesso in ogni caso si può ridurre l'impatto visivo di questi graffi rendendo il parabrezza meno segnato...l'importante è, appena ci si accorge dei graffi, fare in fretta per provare a toglierli o eliminarli:
Se il parabrezza della vostra auto riporta dei graffi profondi causati dalla caduta di una pietra o dai tergicristalli, la cosa migliore da fare, come già detto, è quella di sostituire il parabrezza. La maggior parte delle polizze assicurative delle auto coprono anche i danni al parabrezza, e garantiscono una sostituzione gratuita o scontata. In tal caso provvedete subito a contattare la vostra compagnia di assicurazione per sapere tutti i dettagli prima di iniziare qualsiasi riparazione o sostituzione.
2 Iniziare la riparazione contrassegnando la zona graffiata, posizionando del nastro adesivo intorno alla sezione per aiutarvi a definire l'area su cui agire. Utilizzate un apposito smalto per vetri, mescolandolo con acqua seguendo le istruzioni riportate sulla confezione (ogni smalto ha una diversa densità). Stendere lo smalto sulla superficie graffiata, collegare il componente di lucidatura (spazzola rotante) ad un trapano a bassa velocità e iniziare a lucidare l'area interessata. Continuare fino a quando i graffi verranno rimossi.
Esistono, tuttavia, alcuni prodotti che possono essere usati per proteggere il parabrezza da danni futuri da neve, fango e acqua Altri prodotti sono in grado di rimuovere anche i graffi più profondi, ma in questo caso bisogna essere consapevoli del fatto che, questi graffi sono più difficili da rimuovere e che i risultati potrebbero anche essere insoddisfacenti Se non riuscite a determinare ad occhio la profondità dei graffi, aiutatevi con l'unghia strofinando lentamente sulla superficie.
Come sempre se non siete esperti andate in officina auto e andateci anche se vi accorgete, dopo il trattamento, di non essere riusciti a togliere i graffi dal parabrezza della vostra auto

Commenti

  • per togliere i graffi dalla carrozzeria non è mica così semplice a meno che i graffi siano talmente superficiali che non è venuta via la vernice dalla carrozzeria perchè se è venuta via la vernice allora ti conviene andare in carrozzeria ed evitare pasticci senza aver risolto il problema dei graffi
Sign In or Register to comment.

Benvenuto!

Sembra tu sia nuovo qui. Se vuoi partecipare, clicca uno dei seguenti pulsanti!

Categorie

I più attivi