Riparazione della carrozzeria dell' auto low cost

Ho trovato un interessante promozione low cost sulla riparazione dei danni della carrozzeria della mia auto; non è una bufala ma un carrozziere mi ha spiegato che si può risparmiare sulla riparazione della carrozzeria dell' auto che funziona per i danni alla carrozzeria di lieve entità ovviamente ma che ti puoi fare in casa armato di phon e bomboletta spray ad aria compressa.
Il carrozziere mi ha detto che con il phon si riscalda la parte ammaccata per un minuto al massimo del calore poi punti la bomboletta spray dall' lato al basso per pochi secondi, l'ammaccatura dovrebbe rientrare in pochi secondi e devi solo aspettare che l'alone sulla carrozzeria rientri.
Devo dire che ci ho provato e ci sono riuscito anche io che non sono un carrozziere e non ho una carrozzeria in famiglia; sono stato soddisfatto della riparazione che ho fatto da solo alla carrozzeria della mia auto

Commenti

• non ho parole.............
  • Caro Maxel, non sono un'officina nè una carrozzeria ma un semplice appassionato del fai da te; con tutto il rispetto mi sembra una cosa improbabile fare una riparazione alla carrozzeria con un phon e una bomboletta spray..la carrozzeria dell'auto è argomento e materiale delicato a mio avviso e il rischio è solo quello di danneggiare ulteriormente la carrozzeria con metodi fai da te tramandati da chissà quale carrozziere provetto!!!!lascio i commenti tecnici ad una carrozzeria o ad un carrozziere serio ed esperto ma dubito fortemente che sia fattibile quello che hai scritto sopra..il mio consiglio agli utenti è di far sempre riferimento ad una carrozzeria per qualsiasi danno a meno che tu abbia un segnetto sul paraurti che puoi gestire con un pò di pasta abrasiva(sempre che il segnetto non sia un graffio scolpito)!!!!la parola ai carrozzieri/meccanici che sicuramente ne sanno più di me su questo tema...
Sign In or Register to comment.

Benvenuto!

Sembra tu sia nuovo qui. Se vuoi partecipare, clicca uno dei seguenti pulsanti!

Categorie

I più attivi