Ho appena fatto il montaggio del bauletto sul mio scooter e volevo lasciarvi delle semplici istruzioni per fare il montaggio del bauletto sullla vostra moto o sul vostro scooter in fai da te; non è difficile fare questa operazione di montaggio del bauletto...ecco delle semplicissime istruzioni super pratiche per voi:
Il bauletto che ho montato è un Givi 46V con piastra Givi SR19 (con adattatore per Silver Wing compresa nella confezione) e schienalino Givi TB19. Il Prezzo dei singoli pezzi è di 120+50+42 euri per un totale di 212 Euro.
Cominciamo con la descrizione delle varie operazioni.
Bisogna per prima cosa smontare la piastra con i maniglioni fissati tramite 4 bulloni
A questo punto tramite 6 bulloni dovete smontare la plastica che si trova al di sotto
Sotto la plastica si trovano 4 svasature per praticare i fori
Mettete un goccio di olio nelle svasature e procedete delicatamente con i 4 fori (trapano a colonna con punta da 8,5 consigliato)
Dpo aver fatto i quattro fori come vi ho illustrato semplicemente sopra, dovete
applicare i 2 gommini in dotazione (da noi trattati con olio di silicone)
Dopo questa operazione dovete ora fissare la staffa con 1 bullone (quello più corto) ed un dado che se non è in dotazione tra gli accessori comprati trovate tranquillamente da un ferramenta
Ovviamente è stata applicata una gomma adesiva alla base della staffa dello schienalino
Ora dovete fissare anche lo schienalino con i bulloni più lunghi al di sopra della staffa e lo schienalino è stato montato
Ora è arrivato il momento di fare il montaggio della piastra che deve essere fissata alle staffe con gli altri 4 bulloni e dadi in dotazione(sempre che ci siano non sempre ci sono purtroppo)
Ora dovete rimontare la plastica inferiore e dopo dovete rimontare i maniglioni con la coda
Il vostro montaggio dovrebbe essere terminato con successo.
Spero di esservi stato utile per un corretto montaggio del bauletto e dello schienalino sulla vostro moto o sul vostro scooter
Commenti