donne al volante...pericolo costante

edited novembre 2012 in OFFICINE IN ROSA
raga secondo voi è sempre vero?io rimango dell'idea che non sappiano guidare senza offesa per il genere femminile che sa fare tante cose molto meglio di noi uomini

Commenti

• sono sicuramente più prudenti di noi!!!!
  • Non c'è distinzione secondo me! Può essere un pericolo costante un uomo quanto una donna! In strada ne si vedono di tutti i colori! Certo, noi ci trucchiamo o facciamo altre 1000 cose nel mentre :)
  • io vedo uomini che veramente ti fanno cadere le braccia.
  • concordo Uriel!!!
  • Grandissimo Uriel!!! Pochi giorni fa ero in giro x officine e mi è capitata una scena che mi ha fatto sorridere! Una coppia era dal carrozziere con la loro auto, lui seduto in macchina che leggeva il giornale e lei che parlava con il carrozziere e guardava scrupolosamente come lavorava, ascoltava come parlava di vernici e forni!
  • Premetto che vado solo in moto, ma quando vedo quelli in auto che appena scendono 2 gocce d'acqua iniziano ad andare a 20 all'ora, mi viene un nervoso... E sono più gli uomini che le donne! Quindi W le DONNE :)!
  • Quando piove è completamente impossibile non arrabbiarsi!
    Ma secondo voi, perchè la gente in auto con la pioggia va a meno di 50km/h? Hanno paura che le gomme non tengano la strada e scivolino?! Suggerirei volentieri un bel PITSTOP fino a quando smette di piovere :)
  • :-) odio i lentoni...ihihhihi
  • La regola non vale più....... forse qualche anno fa, conosco donne che manovrano auto da 5 mt in un fazzoletto di parcheggio!
  • DONNE al volante .......pericolo costante! e Donne in OFFICINA??????????
  • Le donne in officina saranno sempre più presenti col tempo, officine preparatevi ad accoglierci!!!
  • In azienda abbiamo creato un referente tecnico specializzato, per meglio soddisfare le richieste femminili.......
Sign In or Register to comment.

Benvenuto!

Sembra tu sia nuovo qui. Se vuoi partecipare, clicca uno dei seguenti pulsanti!

Categorie

I più attivi