assicurazione genertel

ragazzi la genertel mi fa per l mia grande punto 300 euro di preventivo più basso rispetto alla mia assicurazione.
ma se mi succede qualcosa mi rimborsano o prima di vedere i soldi mi fanno patire l'inferno?qualcuno di voi è un loro assicurato?ne parlano tutti molto bene

Commenti

• e infatti è così,ormai sono al pari delle assicurazioni in agenzia vai tranquillo (lavoro in una concessionaria e immatricolo vetture) l'unica cosa occhio ai tempi che hai per:
    1)la disdetta
    2) i tempi di attesa in caso di voltura di un'assicurazione
    3) alla documentazione richeista,che sia sempre corretta al primo invio altrimenti poi ti fanno tribolare.

Ma se fai tutto correttamente non hai nessun problema e risparmi un sacco!
  • io sono assicurato genertel e ho avuto più sinistri/incidenti; sono impeccabili e costano meno delle assicurazioni tradizionali.
    assicurati solo di appoggiarti ad un' officina che vada bene anche a loro
  • le assiurazioni on line ormai sono anche meglio di quelle tradizionali; io sono assicurato Linear e anche quando ho avuto incidenti ho solo dovuto portare la macchina in officina e andare a ritirarla con l officina che mi ha dato anche l'auto di cortesia. Poi ha provveduto direttamente l'officina a mettersi d accordo con l'assicurazione
  • io ho la polizza genyalloyd e quando ho avuto incidente hanno fatto tutto tramite la mia officina Eurocar con dei tempi di attesa tollerabili e senza tirare fuori un euro
Sign In or Register to comment.

Benvenuto!

Sembra tu sia nuovo qui. Se vuoi partecipare, clicca uno dei seguenti pulsanti!

Categorie

I più attivi