Dicono di PitstopAdvisor online 07-09-2013: www.cesenatoday.it

Quando la crisi non ferma le idee, continua l'alleanza tra Bronchi e lubrificanti Mobil. Continua, dopo ben 22 anni, il brillante sodalizio tra l’azienda bertinorese Bronchi Combustibili e la multinazionale americana ExxonMobil Petroleum & Chemical. Come ormai tradizione vuole, si è svolta venerdì 6 settembre, nell’affascinante cornice dell’Ippodromo di Cesena, la cena-evento che celebra il rafforzamento di questa partnership prestigiosa.

Un legame che ogni anno, anche in tempi di crisi, riesce a rinnovarsi proponendo nuove idee con l’obiettivo di continuare ad essere un punto di riferimento autorevole per gli operatori del settore. Il 2013, infatti, ha visto nascere il progetto ‘Mobil Service’, un ambizioso programma di brandizzazione rivolto ad autofficine e centri di assistenza.

La Bronchi Combustibili, tra le aziende leader sul territorio nel commercio, deposito e trasporto di prodotti petroliferi nonché ‘distributor’ strategico della Romagna per il marchio Mobil, è impegnata attivamente a coinvolgere i propri clienti nel progetto: “Si tratta di un nuovo network – spiega Guido Bronchi, direttore commerciale dell’azienda – a cui accederanno officine selezionate in tutt’ Italia. Il progetto permetterà agli aderenti di essere seguiti in termini di incentivi, formazione per spiegare l’importanza del lubrificante giusto, consulenze per la ristrutturazione dell’officina, il tutto sotto il marchio Mobil. La nostra azienda è impegnata a selezionare le officine che possono accedere al programma ed essere quindi legate all’ importante brand Mobil”.

Un’idea che rende orgogliosi anche i rappresentanti della multinazionale americana: “L’idea che propone Bronchi – conferma Umberto Seletto, responsabile Mobil 1 Italia – è un ottimo veicolo per dare, attraverso i nostri prodotti, servizi e qualità ad un settore in cui, soprattutto nella riparazione indipendente, può fare la differenza cercare il migliore rapporto qualità/prezzo nei servizi di assistenza meccanica. In un momento in cui si tende a spendere meno, il meccanico locale che si è organizzato e specializzato oggi viene visto con un’ottica diversa, certamente positiva”.

Questo il link per leggere l’articolo: http://www.cesenatoday.it/cronaca/bronchi-combustibili-evento-ippodromo-mobil-6-settembre-2013.html
Articolo Cesena Today 7.9.2013.jpg
2215 x 3588 - 1M
Sign In or Register to comment.

Benvenuto!

Sembra tu sia nuovo qui. Se vuoi partecipare, clicca uno dei seguenti pulsanti!

Categorie

I piĂš attivi