Sostituzione del parabrezza

Ssecondo voi è meglio portare la macchina da Carglass o portarla da un' officina autorizzata per la sostituzione del parabrezza? Dove posso risparmiare per la sostituzione del parabrezza della mia macchina? Scusate la domanda banale ma ho letto di prezzi molto diversi

Commenti

• dipende di che vettura stai parlando, se hai una panda portala da carglass,se hai una vettura con una certa tecnologia vai in officina,da car glass risparmi ma regolati sulla garanzia che poi hai, loro usano materiale di provenienza estera mai parti originali,su una bmw non ricordo quale, avevamo avuto problemi a causa del parabrezza non originale.
  • portala in un'officina autorizzata che non sbagli mai
  • non è vero bisogna sempre valutare i casi.
  • tante l officina indipendente è meglio di quella autorizzata; con le mie Ford è sempre stato così...sono sempre andato da un meccanico o da un'officina non di marca Ford
  • bisogna valutare caso per caso, non c è una regola generale nella scelta dell'officina e fai attenzione ai pezzi che ti montano
  • edited dicembre 2012
    La rete ufficiale monta solo ricambi originali, le officine indipendenti possono usare sia gli originali che gli equivalenti, basta solo accordarsi!
    Con Carglass, su Bmw anch'io ho avuto problemi con un parabrezza, risolto in garanzia, solo con l'utilizzo di un cristallo originale!
Sign In or Register to comment.

Benvenuto!

Sembra tu sia nuovo qui. Se vuoi partecipare, clicca uno dei seguenti pulsanti!

Categorie

I più attivi