Dicono di PitstopAdvisor online 08-01-2014: www.motorisprint.com

OFFERTE SULLA MANUTENZIONE E RIPARAZIONE AUTO? LE TROVI SU GROUPIT BY PITSTOPADVISOR. Dal piĂą importante portale dedicato alla manutenzione e alla riparazione di auto e moto, PitstopAdvisor, nasce uno strumento per gestire le offerte e le promozioni con modello couponing: GrouPit.

Ha da poco compiuto un anno e ha già registrato visite da record. E’ PitstopAdvisor.com, il primo portale web dedicato alle officine auto e moto. Un motore di ricerca per trovare l’officina migliore, la più economica, la più efficiente o la più competente vicino all’utente, ma anche un ottimo strumento dal quale ottenere visibilità gratuita per le officine, i carrozzieri, gli elettrauto e i gommisti d’Italia.

Forti dei numeri con i quali hanno chiuso il 2013, le due fondatrici di PitstopAdvisor, Elena Giaveri e Graziella Carta, hanno ideato un servizio aggiuntivo da offrire alla propria rete di officine/carrozzieri/gommisti/elettrauto e ai propri utenti. Si chiama GrouPit e sarĂ  attivo dal 7 Gennaio 2014.

“GrouPit è il contenitore di offerte relative alla manutenzione e alla riparazione di auto o moto” – come lo definiscono le due fondatrici – “ è uno strumento semplicissimo che consente all’officina di caricare sulla propria pagina profilo di PitstopAdvisor tutte le offerte che vuole, al prezzo che vuole, con la periodicità che vuole e senza limiti”.

Ma scendiamo nel dettaglio.

GrouPit è uno strumento innovativo che permette di generare leads di potenziali clienti interessati all’intervento di manutenzione o riparazione del veicolo.

Come funziona GrouPit?

L’officina potrà caricare autonomamente sul proprio profilo di PitstopAdvisor tutte le offerte che desidera! Il nome infatti evoca il famosissimo Groupon, ma a differenza di questo, GrouPit non trattiene alcuna provvigione sul venduto. In questo modo l’officina può proporre delle promozioni posizionate a prezzi competitivi, senza intaccare la redditività e i margini dell’officina stessa.

L’utente, tramite GrouPit, potrà “sfogliare” tutte le offerte che ritiene più interessanti relative alla manutenzione o alla riparazione del proprio veicolo e prenotare la/le offerta/e prescelta/ e Il cliente verrà ricontattato dall’officina per fissare un appuntamento e pagherà l’intervento in loco.

Come può aderire un’officina a GrouPit?

Tutte le officine autorizzate, indipendenti, le carrozzerie, gli elettrauto e i gommisti interessati ad aderire a GrouPit è sufficiente che mandino un’email a info@pitstopadvisor.com indicando nell’oggetto “Adesione GrouPit”.

Tramite il pagamento di una quota associativa annua, in promozione solo per i primi 3 mesi (ovvero fino al 7 Aprile 2014) a 69€ all’anno, l’officina potrà così caricare le proprie offerte potenzialmente anche ogni giorno con dei prezzi concorrenziali, ma senza rinunciare ai margini, già intaccati dalla crisi economica, sugli interventi di manutenzione e riparazione!

Cosa aspetti? #Pitstoppati subito!

image
Articolo Motori Sprint - 08.01.2014.jpg
404 x 1043 - 310K

Commenti

Sign In or Register to comment.

Benvenuto!

Sembra tu sia nuovo qui. Se vuoi partecipare, clicca uno dei seguenti pulsanti!

Categorie

I piĂą attivi