Park Pilot: un aiuto per il parcheggio della tua auto e per gli automobilisti

Chi conosce il park pilot? Sapete che può essere un valido aiuto per il parcheggio della vostra auto soprattutto negli spazi stretti della citttà dove è sempre difficile trovare parcheggio? per gli appasionati di tecnologia dell'auto farò una sintesi di che cosa il park pilot offre agli automobilisti
Convenienza e sicurezza per tutte le autovetture
Quando si parcheggia, le ultime manovre sono sempre le più difficoltose perché il campo visivo è ristretto. Con Parkpilot, manovrare in piccoli spazi - evitando qualsiasi urto - diventa un gioco da ragazzi. L’avanzata tecnologia di costruzione rende, poi, questo dispositivo elettronico di segnalazione facilmente rapidamente applicabile ad ogni modello di auto.
Sicurezza sia anteriormente sia posteriormente
Tre o quattro sensori, in base alle dimensioni del paraurti, garantiscono una valida segnalazione e la massima sicurezza durante la fase di parcheggio. L’ampia copertura dei sensori garantisce una sorveglianza a tutto campo. Ostacoli come paletti, fioriere, cestini dei rifiuti e altro ancora, anche se fuori dalla visuale del guidatore, non sfuggono a Parkpilot, che provvede ad avvertire per tempo il conducente.
Vale sicuramente la spesa
Piccola o grande che sia la vettura, i costi del carrozziere per la riparazione di graffi o ammaccature procurati in fase di parcheggio possono essere molto elevati… Per questo, Parkpilot è un complemento di grande utilità per ogni auto; un investimento che vale la spesa!
Per i prezzi dei park pilot vi invito a consultare i vari cataloghi delle varie Bosch e aziende che producono e distribuiscono ricambi e tecnologia per auto

Commenti

• Il Park Pilot andrebbe bene per mia moglie, visto che ogni due per tre mi trovo dei segni sulla macchina! :)
  • una volta che provi il parkpilot non puoi più farne a meno! io sapevo parcheggiare benissimo, poi ho cambiato macchina ed ora ho i sensori di parcheggio. quando guido una macchina senza sensori non mi sento sicura.. va bene dite che sono donna ed è per questo. x voi uomini non è così?
Sign In or Register to comment.

Benvenuto!

Sembra tu sia nuovo qui. Se vuoi partecipare, clicca uno dei seguenti pulsanti!

Categorie

I più attivi