Guasto al cambio e problema con la garanzia Alfa Romeo

Un amico mi segnala il problema che ha avuto con un guasto al cambio della sua Alfa Mito che vi riporto: la mia Mito ha solo 8 mesi di vita ed appena 13000 Km e non sapete (o forse si) i problemi che mi ha dato, intanto vi descrivo il problema di oggi:

quando passo dalla prima alla seconda la macchina in accelerazione fa un rumore stranissimo e forte, il rumore si avvicina molto al caricamento di una dinamo oppure piu o meno lo stesso rumore di quando si cammina in retromarcia... non so se a voi è mai capitato... un mio amico meccanico mi ha detto di andare di corsa all'alfa perche il problema è il cambio... sue testuali parole: "la seconda te fa il pecorino"

ora ho paura ad andare all'alfa perche non piu di 4 mesi fa ho avuto una brutta esperienza che mi ha fatto pentire di acquistare questa macchina cosi bella (la mia ragazza dice bella ma che non balla) comunque... a 4 mesi ed 8000 KM ho cambiato la frizione poiche i cuscinetti erano difettosi...

dicevo vabbè tanto c'è la garanzia... invece!!!!

per la sostituzione in garanzia ho dovuto minacciarli tramite lettera dal mio avvocato (ottimo inizio direi) e la macchina l'ho riavuta dopo 20 giorni.

Insomma per farla breve l'ispettore alfa vedendo le foto ha deciso che la frizione era usurata e quindi non doveva essere passata in garanzia mentre il meccanico alfa sosteneva che l'usura che lui vedeva era il flash della macchinetta... una barzelletta!!!
Giusto per condividere i problemi di garanzia quando si ha un guasto al cambio...

Commenti

• ma sai che anche un mio amico aveva un guasto al cambio della Mito e gli è successa la stessa cosa!?!!!!!!! beh complimenti all'alfa romeo.......
Sign In or Register to comment.

Benvenuto!

Sembra tu sia nuovo qui. Se vuoi partecipare, clicca uno dei seguenti pulsanti!

Categorie

I piĂą attivi