Costo del cambio dell' olio in officina

Ciao, volevo chiedervi qual' è un prezzo corretto che l' officina può fare per un cambio d'olio di una Megane, potete aiutarmi?Il costo per il cambio dell'olio in officina è standard oppure ogni officina può applicare il costo che vuole?

Commenti

• dipemde da diversi fattori, quanto olio avevi dentro, la zona dell'officina e il costo della manopera...
  • Non è possibile esprimersi senza i dati vettura!!
  • il costo del cambio olio in officina varia da officina ad officina, da marca dell'auto o della moto, dal tipo di olio utilizzato...è una domanda troppo vasta, può costare 30 euro come 100 euro. Il costo del cambio olio in officina o dal benzinaio è qualcosa di veramente variabile a seconda dei parametri che sopra ti ho scritto.
    Fai un giro per le officine di pitstopadvisor e vedi se trovi qualcosa di interessante
  • il costo del cambio olio in officina varia secondo i parametri giustamente elencati da Marcello e con i dati della vettura si riesce ad avere il prezzo esatto
  • se vai sul sito www.autotagliando.it puoi fare il preventivo del tuo tagliando ed è quello che pagherai nell'officina scelta. saluti
  • Se mette i dati corretti della vettura, può saperlo anche qui, e sopratutto da officine quotate da PitstopAdvisor!
  • Esatto! Abbiamo a disposizione delle officine che si offrono di aiutare gli utenti in modo gratuito! Sfruttiamo al massimo questo canale! Nulla da togliere al sito nominato da Vincenzo, è sicuramente meglio parlare direttamente con voi officine!
  • Concordo pienamente, è sicuramente meglio parlare con le officine ma poi il prezzo varia a secondo del luogo dove è ubicata l'officina. Per cui se si utilizza il sito che ho indicato, anche se poi non si vogliono utilizzare le officine del circuito, si può avere una idea media di quello che sarà il costo.
    Infine il meccanico dovrebbe essere usato come il medico ....mi correggo come il farmacista (perchè è gratuito), al quale si racconta il sintomo e si chiede consiglio che di buona norma E' GRATUITO!
Sign In or Register to comment.

Benvenuto!

Sembra tu sia nuovo qui. Se vuoi partecipare, clicca uno dei seguenti pulsanti!

Categorie

I più attivi