Officina o meccanico auto a Milano? - Dicono di PitstopAdvisor www.vieniamilano.com

Autofficine consigliate. Paradossalmente vivere in una grande città come Milano può rendere più difficile la scelta di una autofficina. L’offerta è talmente ampia che esistono ben più di mille officine meccaniche pronte a ricevere l’automobile di un nuovo cliente. Esiste una lista di officine consigliate a Milano?Probabilmente un elenco del genere è molto difficile da stilare, però grazie a Internet è possibile scoprire alcunerisorse molto utili per cominciare la propria avventura dal meccanico...

...PitstopAdvisor
Si può anche sfruttare la condivisione di pareri e opinioni online sulle autofficine per orientarsi nella scelta di un meccanico. Gli automobilisti sono molto solidali su portali come Pitstop Advisor, nei quali trovano uno spazio per lo scambio di recensioni e giudizi sulle varie autofficine con cui ciascuno ha avuto a che fare.
Per l’area di Milano sono state inserite più di 700 schede di autofficine, ma il numero è in crescita. Il sito è online da circa un anno e chiunque può contribuire e arricchire i pareri sulle officine. Per le grandi città come il capoluogo lombardo è un modo per rendere più trasparente la reputazione dei vari centri meccanici.

image
Officina auto a Milano.png
531 x 635 - 116K

Commenti

• se dovessi passare da Milano e mi capita di aver bisogno di un'officina sicuramente la cercherò qui su pitstopadvisor perché non conoscendo nessun meccanico a Milano è meglio affidarsi ai pareri degli utenti che sono già stati in quella officina!
  • Ciao a tutti, prima volta in un forum, ma devo avvisare gli utenti e automobilisti
    che si trovano a milano specialmente zona ovest che un'officina non proprio onesta e a mio parere pericolosa, VIA GULLI ZONA F.ZE ARMATE off autorizzata FIAT. Un anno fa avuto problemi alla cuffia giunto dx ant. sostituito semiasse 390euro, neanche un mese dopo scopro che il semiasse montato non era il suo (rovinato anche il mozzo per colpa del meccanico),la sua sfortuna e' che io con la meccanica ci lavoro e mene sono accorto,ma lui diceva cose strane tipo che i mille denti del semiasse lo avveva fatto rifare quando quello che mi ha montato si vedeva che era del rottamaio poi magia quando sono stato li un giorno intero per vedere il lavoro fatto bene appare un semi asse nuovo, insomma sono stato bravo voleva altre 400 euro gli ho pagato solo la manodopera 160 euro.Dopo un anno la porto alla casa madre per problemi alle sospensioni,quella dx e' stata manomessa conseguenza perdita di olio e altre 1700 euro. La vendetta del meccanico mette a rischio l'automobilista,errore mio non averla fatta controllare subito.
    Questo meccanico ricordo che fa benissimo il gommista,be se fosse per me farebbe
    meglio a chiudere prima di far ammazzare qualcuno,

PS:un po prima che avessi problemi alla cuffai del giunto lo portata li a fare cambio olio filtri e quant'altro, be olio non l'ha cambiato ma lo ha aggiunto filtri non sostituiti, e forse il danno lo ha fatto lui per farmi tornare.
    La prima volta che lo vidi gli dissi mi serve un meccanico di fiducia e lui mi disse
    be hai una macchina da 40000 euro se devi spendere soldi devi.

Questo mi fa capire che e' soltanto un farabutto che dovrebbe andare a sbattere contro un tir.

Ricordatevelo di non andare neanche per una lampadina perche' passera' un mese forse due ma lui vi fara' tornare per un altro problema che ha creato lui perche cosi lui lavora,ma voi rischiate la VITA.
Sign In or Register to comment.

Benvenuto!

Sembra tu sia nuovo qui. Se vuoi partecipare, clicca uno dei seguenti pulsanti!

Categorie

I più attivi