Officine Midas per fare il cambio degli ammortizzatori

Ciao a tutti ho cambiato gli ammortizzatori tramite un'officina Midas e ho risparmiato il 30% rispetto al preventivo che mi aveva fatto un'officina Ford.
Voi avete mai provato Midas, non sono gentilissimi ma sicuramente economici

Commenti

• io mi sono sempre trovato bene con le officine ufficiali Fiat, non so quelle Ford ma anche se le officine indipendenti costano meno io preferisco andare nelle officine ufficiali perchè fanno formazione sui prodotti e sono seguiti dalla casa costruttrice soprattutto per gli interventi in garanzia.
  • io li ho cambiati solo una volta in un'officina Kia-Hyundai e mi sono trovato bene, preferisco utilizzare un 'officina ufficiale rispetto ad un'officina non ufficiale
  • tempo fa ho visto la promozione delle officine Midas che facevano sconti sugli ammortizzatori ma non ho fatto in tempo ad usufruirne...ma c è da fidarsi a cambiare un pezxzo così importante in un'officina non ufficiale della casa costruttrice?
  • Non capisco questo timore.......... anche nelle officine ufficiali ci sono uomini e non robot, probabilmente chi si esprime con diffidenza ha subìto un cattivo servizio dagli Indipendenti, posso comunque tranquillizzarvi che non è sempre così!
    Io sono un professionista del settore, e non ho paura di confrontarmi con la rete ufficiale, eseguo interventi di elevata qualità su molti marchi circolanti in Italia, e credo che questo di persé è sinonimo di preparazione e formazione a 360°!
  • Ciao Alessandro! E' proprio questo timore che vorremmo non esistesse piĂą! Molti guidatori non si fidano piĂą e non sanno in quale officina recarsi.. questo forum a nostro avviso è l'ideale per il contatto diretto tra officine e utenti e per chiarire dubbi da sempre esistenti sulla riparazione di auto e moto
  • Se dovete cambiare gli ammortizzatori vanno bene sia le officine Midas che le officine indipendenti, dovete capire che se l'officina indipendente è seria e affidabile è molto meglio di un'officina ufficiale...so che può essere difficile da capire per la pubblicitĂ  che fanno le case costruttrici auto però se le provate un'officina indipendente vedrete che vi troverete molto bene.
Sign In or Register to comment.

Benvenuto!

Sembra tu sia nuovo qui. Se vuoi partecipare, clicca uno dei seguenti pulsanti!

Categorie

I piĂą attivi