Rottura del motorino dei tergicristalli dell' auto

La rottura del motorino del tergicristallo può succedere ed è un problema da elettrauto: Tergicristallo è un sistema di del veicolo che è necessario per rimuovere l'umidità e lo sporco da vetri dell'auto. Secondo la sua struttura il tergicristallo si riferisce a sistemi di sicurezza attiva, perché garantisce la visibilità al conducente in tutte le condizioni, e quindi impedisce l'incidente. I tergicristalli, di regola, si trovano sulla parabrezza e vetro posteriore. In alcuni veicoli, sono utilizzati in aggiunta i tergicristalli per fari. Per aumentare l'efficienza del tergicristallo, si applica il lavacristallo.
Gli elettromotori dei tergicristalli e del sistema di controllo devono essere in grado di regolare la frequenza di rotazione del albero alla variazioni di carico, tempo e le condizioni stradali. La frequenza di rotazione dell’albero dell’elettromotore con eccitazione elettromagnetica è regolata modificando il potere del corente nel avvolgimento in parallelo eccitatore.
Nel elettromotore con eccitazione da magneti permanenti, il cambiamento di frequenza di ritazione dell’albero si raggiunge grazie all’installazione di una ulteriore terza spazzola, spostata dal neutro geometrico, e ad un regime di funzionamento intermittente.
L'area e la posizione delle zone di purificazione sui vetri dipende dalla posizione reciproca dei supporti del attuatore tergicristallo e dalle dimensioni dei raggi. Per pulire il parabrezza e lunotto vengono applicate spazzole con una lunghezza di 260-1000 mm. Il grado minimo di usura delle spazzole durante il funzionamento si ottiene grazie all'eliminazione delle lacune nei supporti e cerniere del comando.
Se nella vostra auto si è rotto il motorino tergicristallo, vi consigliamo di acquistarne uno nuovo. Per fare questo, non dovete perdere tempo e correre per i negozi e autofficine in cerca di nuove parti.

Commenti

  • Si nel caso in cui il motorino dei tergicristalli dell'auto sia rotto basta cercare su internet un motorino nuovo!
Sign In or Register to comment.

Benvenuto!

Sembra tu sia nuovo qui. Se vuoi partecipare, clicca uno dei seguenti pulsanti!

Categorie

I più attivi