Benvenuti su PitstopAdvisor!!!

YRADIO ieri 26 Novembre 2012 ha ospitato in diretta PitstopAdvisor!! Quanto ci siamo divertiti?! Grandissimi ragazzi!

Commenti

• bellissima cosa...ma avete parlato di officine in radio?
  • Si Saverio!! I nostri amici di YRadio, monzesi come noi, sono stati così gentili da ospitarci in diretta ieri sera! Abbiamo parlato del nostro progetto e ovviamente di officine e ci hanno proposto delle simpatiche domande sul mondo dell'auto e su come si cambia una gomma senza andare dal gommista :)
  • Buongiorno figli di PITSTOPADVISOR!!
    Innanzitutto ringrazio Grace per esser venuta a trovarci e invito chiunque a venire in diretta con noi ad Usmate in Via Milano, 13.
    Qualora abbiate qualcosa da raccontare ci trovate ogni lunedì su WWW.YRADIO.IT
    Per maggiori info potete visitare la nostra pagina FB: http://www.facebook.com/animalciartz

• Ciao DJ Anf! grazie mille a voi per l'ospitalitĂ  e benvenuto su PitstopAdvisor! Sono sicura potremo godere delle vostre chicche anche su questo forum :)
  • complimenti per l'idea, è molto importante per noi utenti che stiamo cercando un'officina anzi la migliore officina, poter usufruire di questo sito
    Mi piacerebbe molto che le officine possano interagire sul forum rispondendo ai nostri dubbi, pensate sia possibile?
  • mralberto, secondo me è una buona idea, potrebbe risolverci qualche dubbio a riguardo di vari servizi che l'officina svolge
  • su che stazione sta questa radio?
  • Per il momento siamo sul web ... su www.yradio.it
    Tra non molto però il passo in FM.
    Un piccolo video di presentazione:
  • ma quanto è bello questo video?! Onorati di avervi su PitstopAdvisor!!
  • bella idea mi piace molto, giovani e lanciati e poi il tema delle officine auto e moto è talmente vasto che si potrebbero aprire infiniti capitoli; sicuramente è un ottimo servizio per noi utenti che hanno bisogno di essere aiutati e guidati nella scelta dell'officina migliore che rappresenta un evento annuale che però ti può far risparmiare centinaia di euro
  • scusate ma mi è venuta un 'idea; perchè non fate dei video in giro dentro le officine e poi invitate anche i meccanici a partecipare al forum o addirittura in trasmissione?
  • ciao Loris, è giĂ  nostra intenzione andare nelle officine, fare dei video mentre lavorano e pubblicarli sulle loro pagine e sul nostro canale youtube! Cercheremo di fare qualcosa anche con AnimalCiarts!
  • anche questa mi sembra un0idea grandiosa, soprattutto per noi donne diventerebbe un punto di riferimento per scegliere l'officina migliore
  • confermo mariella...abbiamo proprio bisogno in un punto di riferimento
  • donne è finalmente arrivato PitstopAdvisor! Anche Animalciartz aiuterĂ  le sue amiche a scegliere l'officina perfetta :)
  • Non vediamo l'ora di registrare Grace!!
  • Per Como non problem....... la mia è piccola, modesta, semplice, ma molto molto attrezzata e se vi serve un parere tecnico (tempo permettendo) sono a disposizione, informare, motivare e spiegare cosa c'è dietro una riparazione, è da sempre il mio motivo di vita, solo con l'informazione l'utente può comprenderne anche i costi!!
  • Alessandro mi sembra di capire che tu sia un'officina...come utente ti ringrazio veramente col cuore per l'aiuto che darai a noi automobilisti o motociclisti nella scelta dell'officina e nei chiarimenti di cui avremo bisogno...sono sicuro che anche tu ne beneficerai a livello imprenditoriale perchè ormai pitstopadvisor e il web in generale sono una potenza per conquistare nuovo business a costo praticamente zero...io ormai(lavoro nel settore) non faccio piĂą pubblicitĂ  su stampa,radio o tv locali ma solo su web perchè l'82% delle persone prima di scegliere un servizio va a verificare sul web
  • Grazie Alessio77, condivido appieno il tuo inciso, e confermo che anch'io da anni promuovo la mia azienda sul web!
  • AnimalCiartz è cambiato e diventa Animal Sport ... i componenti sono sempre gli stessi ma ci trovate ogni domenica su Radio MilanInter TV e presto anche in video.
    Su FB la nostra nuova pagina: http://www.facebook.com/AnimalSportMilanInter
    RINCORRETE SEMPRE I VOSTRI SOGNI!!
  • Bentornati, e che progressi ragazzi!!! Complimentoni :)
  • Anche noi siamo stati contagiati!!
Sign In or Register to comment.

Benvenuto!

Sembra tu sia nuovo qui. Se vuoi partecipare, clicca uno dei seguenti pulsanti!

Categorie

I piĂą attivi