Come sostituire le chiavi dell'auto in caso di smarrimento: secondo metodo

Vi ho già spiegato come sostituire le chiavi della vostra auto in caso di smarrimento delle chiavi; ora vi spiegherò un secondo metodo per fare la sostituzione delle chiavi perse: Resetta tutte le tue chiavi. Un portachiavi può smettere di funzionare dopo un cambiamento o una riparazione al sistema elettrico dell'auto (come sostituire la batteria ad esempio). Trova il manuale della vettura e resetta tutte le chiavi seguendo le istruzioni.
Sostituisci le batterie. Una batteria per un portachiavi è solitamente economica, e può essere trovata sulla rete grazie alle informazioni sulla tua auto. La sostituzione delle batterie dovrebbe essere abbastanza semplice perché tu possa riuscirci da solo.
Puoi andare direttamente dal tuo concessionario, ma potresti spendere molto di più, soprattutto se ti faranno pagare la manodopera per la sostituzione della batteria. Controlla la garanzia della tua auto per vedere se la sostituzione delle batterie è coperta.
Riprogramma la chiave. Se non vuoi farlo da solo, puoi farti aiutare da un fabbro o dal concessionario. La soluzione più semplice però è seguire le istruzioni del manuale dell'auto.
Spero che non perdiate mai le chiavi della vostra auto ma in tal caso fate pure riferimento alle mie guide

Commenti

  • utile anche questo piano B se, in caso di smarrimento, devo sostituire le chiavi dell'auto!
Sign In or Register to comment.

Benvenuto!

Sembra tu sia nuovo qui. Se vuoi partecipare, clicca uno dei seguenti pulsanti!

Categorie

I più attivi