Additivo per il diesel per auto: conviene per il motore?

Avete mai messo un additivo per il diesel nella vostra auto? Conviene usare un additivo per il diesel? Ho letto su internet che uno dei principali problemi dei motori diesel è l’accumulo di residui sugli iniettori e all’interno del sistema di alimentazione che causano la perdita di potenza, l’aumento dei consumi di carburante e malfunzionamenti della combustione che genera fumosità e rumorosità. un additivo per il diesel può essere considerato la base per una manutenzione di routine e ti aiuta nel migliorare le performance, la vita e l’efficienza del tuo motore. Cosa ne pensate? Darà dei benefici al motore dell'auto?

Commenti

• come ho giĂ  detto io non uso nessun additivo, ma vorrei provarlo.... magari qui sul forum c'è un meccanico che mi spiega meglio tutti i benefici per il motore? grazie
  • In senso generale gli additivi sono certamente utili, il suggerimento è quello di affidarsi a marchi noti e riconosciuti, nonchè utilizzare carburanti e lubrificanti di elevata qualitĂ , ....... a poco servirĂ  adittivare un carburante o un lubrificante troppo scadente!!
Sign In or Register to comment.

Benvenuto!

Sembra tu sia nuovo qui. Se vuoi partecipare, clicca uno dei seguenti pulsanti!

Categorie

I piĂą attivi