Le classifiche di AnimalCiartz

La vita è una classifica che va affrontata con i punti giusti.
E tu a che posizione sei?
Ogni settimana AnimalCiartz vi presenterà una classifica per aiutarvi nei piccoli problemi della vostra vita ... ovviamente fino al 21 dicembre.

Commenti

  • Per questa prima settimana abbiamo:

    Le 5 migliori cose da fare se durante il tragitto il tuo veicolo ti lascia a piedi

    05) Prega! Attendi... Nell'attesa un camogli e una naturale. Attendi... Di solito funziona!!! Attendi... Probabilmente non è al momento raggiungibile, riprova tra poco...

    04) Alza il pollice e fai l'autostop. Abbandona il tuo veicolo, lascialo al suo destino, lui l'ha appena fatto con te. Magari in un momento importante o inopportuno, magari è la prima volta, magari senza preavviso, sicuramente senza pietà. Ma quando ti chiamerà lui in lacrime dicendo che è cambiato e che non può vivere senza di te, allora sarai tu a decidere...

    03) Spingi il tuo veicolo fino a destinazione. Anche se sei appena partito. Sarà anche lungo e di sicuro faticoso, ma è più divertente della corsetta nel parco, più efficace della palestra ed è pure gratis.

    02) Prendi possesso di un altro veicolo. Magari proprio quello dei tuoi sogni, sceglilo tra quelli che in questo momento ti stanno passando vicino. Fermalo con le buone o con le cattive, ma ricorda che è solo un prestito, quindi dovrai restituire al più presto ciò che hai preso. E fai attenzione alle autorità che potrebbero inseguirti, di solito anche loro vogliono prendere in prestito quel veicolo.

    01) Vai su www.pitstopadvisor.com, il sito migliore per cercare l'officina più vicina, più economica e più competente. Una volta trovata l'officina migliore secondo le tue esigenze, poi non ti resta che spingere il tuo veicolo fino a lì. Non è forse meglio risparmiare fino in fondo?

    A settimana prossima!

    AnimalCiartz in onda ogni lunedì dalle 21.00 alle 23.00 su www.yradio.it
  • Mi hai fatto venire in mente una scena simpatica: la mia prima gomma bucata, ovviamente in Thailandia, alle 8 di sera su una strada a scorrimento veloce costeggiata solamente da campi!! Bè, la situazione era tragica, 20 minuti solo x capire come si apriva il crick! Miracolata, un gruppo di pescatori si è fermato e mi ha aiutata! Là ho imparato a cambiare la gomma! Pitstop di un'ora e mezza ma riuscito! :)
  • ragazzi siete troppo simpatici!!!e questa idea di associare una web radio locale con un progetto femminile sulle officine auto e moto migliori è un'idea nobile...vi farò pubblicità, sarebbe bello tirare dentro questo sito e questo forum tutta la popolazione femminile creando una stanza ad hoc dove confrontarci su officine, macchine moto e far capire a tutti i maschietti che anche noi ne capiamo qualcosa, avete provato a contattare il blog al femminile?
  • ciao Laura! grazie mille, AnimalCiartz, molto attenta e vicina al mondo femminile, ci darà una mano :) pian piano stiamo facendo conoscere PitstopAdvisor a tutti e speriamo di raggiungere un bel numero di ragazze!
  • io sarò delle vostre...avete avuto un'idea grandiosa...lo dirò a tutte le mie amiche che quando devono portare la macchina in officina si fanno sempre il segno della croce perchè non sanno dove andare a sbattere la testa.
    e puntualmente i meccanici o le officine in generale le fregano
  • Grazie mille ... siamo aperti e pronti a qualsiasi tipo di iniziativa. Se volete venire a raccontarci la vostra esperienza in radio vi aspettiamo ad Usmate tutti i lunedì.
  • BUOOONGIORNO FIGLI DI PITSTOPADVISOR!
    E' venerdì, che è sinonimo di ... classifica
    Solo per voi:

    Le 5 migliori cose da fare con il tuo veicolo … per farti arrestare

    5) Gare su strada clandestine: si fanno, le fanno tutti e le fanno anche i bambini, da quando si cerca di superare il triciclo avversario accompagnando la sfida con uno sguardo alla Dom Toretto o un'espressione alla Brian O'Conner. Vietato bagnarsi i pannolini!!!

    4) Atti espliciti in luoghi pubblici: sono proprio ciò che pensi, birichino!!! Le oscenità includono pomiciare, mandare aff*****o e scaccolarsi. In alcuni casi anche tingersi i capelli, togliersi le scarpe e perfino riflettere può essere considerato passibile di reato.

    3) Trasporto illegale di frutta e ortaggi: trafugare oggetti preziosi o esseri viventi è poco redditizio, il vero business si fa con verdure e frutta esotica, dai movimenti più irrintracciabili e dal mercato sempre meno di nicchia. Attenzione a non finire al fresco (e neanche nel banco frigo).

    2) Riproduzione di file audio/video non originali: la pirateria è più diffusa dell'aria che si respira, ma c'è reato solo se si tratta di film di Federico Moccia o canzoni di Gigi D'Alessio in quanto sono un vero delitto per occhi e orecchie.

    1) Clicca su www.pitstopadvisor.com dopo aver commesso un reato, mentre sei alla guida e stai scappando dalle autorità: un sito completo e aggiornato, competente anche nel trovare l'officina più adatta a "rifugio" più vicino. Non ci credi?! Prova!!

    A settimana prossima! Vi aspettiamo lunedì ad Usmate ;)

    AnimalCiartz in onda ogni lunedì dalle 21.00 alle 23.00 su www.yradio.it
  • Un risveglio coi fiocchi.. non di neve.. grazie a AnimalCiartz!! siete mitici :) forzaaaaaa tutti a cercare rifugio nell'officina preferita !!! io sono colpevole x il reato di cui al punto 3 :) :) :) :)
  • BUOOONGIORNO FIGLI DEI DRIFT SULLA NEVE!!
    Vi state divertendo a fare i 360 sul ghiaccio eh?!

    Ecco anche questa settimana una nuova classifica di AnimalCiartz:

    Le 6 cose da fare/non fare per lavorare come meccanico/carrozziere (in un'officina)

    6) DA NON FARE. Vestirsi elegante. Accessibilità e comodità sono i cardini di questo dress code. Certo che se vuoi far scena e pulire il filtro con la cravatta da matrimonio, ricorda di usare i gemelli come chiave del 12.

    5) DA FARE. Seguire un corso di veterinario o pediatra. Perchè per molti clienti il proprio veicolo vale più di un essere vivente. Coccola e cura ogni mezzo con camice bianco e stetoscopio. "Dica 33Km/h su!".

    4) DA NON FARE. Il furbo. Se si parla di candele e il cliente dice che ne ha accese molte per una serata romantica o se per cambiare l'olio il cliente chiede se è meglio quello extravergine d'oliva o quello di semi, ti piace vincere facile. "Il veicolo ora è a posto, ma ho sostituito tutto perchè non andava più bene, 950 euro".

    3) DA FARE. Acquistare ogni anno il calendario con la velina di turno. Se non ci fosse, l'officina sarebbe un ambiente grigio e privo di vitalità. E per questo bisogna saper sistemare TUTTI i sistemi di lubrificazione.

    2) DA NON FARE. Manicure. Utile tanto quanto un iPod ad un sordo, come andare dal medico per i fastidi e dolori a uscili e schiena causati dalle svariate posizioni improbabili assunte da questi artigiani in salopette. Per chi non sa se ha più dita perennemente nere o più ernie al disco e brutalmente non gli frega.

    1) DA FARE. Visitare il sito pitstopadvisor.com. Il sito migliore per cercare l'officina più vicina, economica e competente, anche per le opportunità lavorative. E poi occhio, potresti essere recensito anche tu!.

    A settimana prossima! Vi aspettiamo lunedì ad Usmate per l'ultima puntata dell'anno ;) 

    AnimalCiartz in onda ogni lunedì dalle 21.00 alle 23.00 su www.yradio.it
  • FIGLI DEI MAYA BUONGIORNO!!
    Nuova settimana nuova classifica ...

    Le 5 cose da fare per essere odiato da altri automobilisti/motociclisti

    5) Guidare con occhiali e cappello. Meglio ancora se alla guida c'è un anziano dalla caratteristica assenza di riflessi che guida una ancor più caratteristica auto, di solito più vecchia di lui. E purtroppo non è un luogo comune.

    4) Tagliare. Che sia la strada ("Incapace!!!") o la coda ("Bastardo!!!") è segno di enorme egocentrica strafottenza. Ripaga questi arroganti con la loro stessa moneta: taglia!!! Le gomme dei loro mezzi ovviamente...

    3) Andare a 50 km/h nella corsia di sorpasso. Per quanto tu possa andare veloce, c'è sempre qualcuno che andrà più veloce di te. Per questa categoria sembra non andare così, anche se davanti a loro non c'è nessuno e dietro una fila plurichilometrica. Probabilmente non sanno che la corsia di sorpasso si chiama così perché si sorpassa, non perché ci si fa sorpassare da quelli che viaggiano nella corsia a destra.

    2) Abbagliare. Gli abbaglianti in modalità 'on' permanente sono fastidiosi quanto centinaia di zanzare in una afosa notte d'estate dopo una faticosa giornata iperimpegnativa. Con l'aggiunta però della sbruffoneria gratuita. Ma prima o poi anche i fanatici degli abbaglianti dovranno andare verso la luce...

    1) Distrarsi alla guida. Dagli eccessi etilici, all'sms/whatsapp/chiamata a cui non si può non rispondere, fino ai motivi più sacrosanti come cercare l'officina più vicina, più economica, più competente su www.pitstopadvisor.com. Irresponsabile, pericoloso, deleterio. Sempre.

    Buone Natale a tutti!!
  • Venite a trovarci sulla nostra pagina FB ... www.facebook.com/animalciartz
    Rimanete aggiornati, da gennaio grandi sorprese!! ;)
  • AnimalCiartz cambia nome e diventa Animal Sport ... i componenti sono sempre gli stessi ma ci trovate ogni domenica dalle 15.00 alle 18.00 su Radio MilanInter TV (FM 96.1) e presto anche in video.
    Su FB la nostra nuova pagina: http://www.facebook.com/AnimalSportMilanInter
    RINCORRETE SEMPRE I VOSTRI SOGNI!!

    E tanto per non perdere le vecchie abitudini ecco una nuova classifica ... questa volta taggata Animal Sport:

    Le 5 cose da fare per rimorchiare con il proprio veicolo

    5) Profumare l'ambiente della propria auto con un Arbre Magique. Evitare odori troppo ricercati e sofisticati come benzina, olio di frittura o calzettoni post partita. Consigliati i profumi alla frutta, freschi come pompelmo, mango, arancia o, ancora meglio, mela. Ipotizzando che: "Così poi sicuramente me la...darà". Attenzione alla banana!!!

    4) Tuning. Massiccio tuning. Che sia estetico, meccanico o multimediale, non è solo per impressionare la/il potenziale partner, ma anche per trovare una/o partner per il proprio veicolo, che ogni tanto ha bisogno di sfogarsi... Bisogna che funzionino sempre tutti i pistoni!!!

    3) Tamponare il veicolo della ragazza/o da rimorchiare. Facile accesso ad un sicuro dialogo, per quanto possa essere scevro di parole dolci e affettuose. Si raccomanda di non urtare con vigore, per non eccedere nel fare colpo. Un must soprattutto per chi cerca solo una botta e via.

    2) Installare un gancio traino per carrello appendice e regolarizzarlo con omologazione e assicurazione. Per portare il gommone, la barca o la roulotte in tutti i viaggi desiderati. Non si stava forse parlando di rimorchio?

    1) Lasciarlo a casa e presentarsi ad un appuntamento guidando un Apecar. Ovviamente scusandosi dicendo: "La mia Ferrari/Harley è dal meccanico". Andare poi su www.pitstopadvisor.com e chiedere a qualcuno se ha una Ferrari/Harley dal meccanico, fiondandosi quindi nell'officina segnalata e dimostrare alla ragazza/o di non essere un cazzaro/a. Almeno per la prima uscita.

Sign In or Register to comment.

Benvenuto!

Sembra tu sia nuovo qui. Se vuoi partecipare, clicca uno dei seguenti pulsanti!

Categorie

I più attivi