Infiltrazione acqua su Peugeot 206 HDI

raga, una domanda. ho una Peugeot 206 HDI 90cv e ho fatto caso che c'è un po' d'acqua sul tappetino davanti dal mio lato (guidatore). Penso che dipenda dalla guarnizione della portiera che a volte lascia che si infiltrino le gocce. Cosa mi consigliate di fare di provare a mettergli uno spray al silicone o è meglio portarla dal carrozziere a far riparare?

Commenti

• no per me è sufficiente che provi a mettergli tu un po' di spray al silicone, tanto che ci vuole è facilissimo, non serve che la porti dal carrozziere.
  • Dubito che l.infiltrazione arriva dalla porta,la terrei come ultima ipotesi.devi controllare per prima cosa il livello del LIQ.di raffreddamento motore (radiatore),se e'basso bisogna monitorarono perche puoi avere una partita al radiatorino del riscaldamento ,evidenziato dall'uomo data sul tappetino,per seconda cosa se lasci la vettura sotto gli alberi possono essere otturati gli scarichi della vasca situata esternamente sotto il parabrezza ,nascosta da griglie di plastica nera ,vanno smontate e pulire gli scarichi eliminando terra e quantaltro
Sign In or Register to comment.

Benvenuto!

Sembra tu sia nuovo qui. Se vuoi partecipare, clicca uno dei seguenti pulsanti!

Categorie

I più attivi